chi mi sa dire dove reperire gli ammortizzatori a ghiera blisten b 14 al miglior prezzo? grazie
Visualizzazione stampabile
chi mi sa dire dove reperire gli ammortizzatori a ghiera blisten b 14 al miglior prezzo? grazie
grazie mille KidOctane sei gentilissimo
Sfrutto il topic per una domanda: ho smontato i sedili dietro per fissare le cinture 4 punti, con conseguente perdita di 20kg al retrotreno (già ballerino di suo). Ora l'ammortizzatore ho l'impressione che lavori meglio, non arriva a fondo corsa come capitava prima su dossi o spingendo in curva. L'auto dietro si è anche alzata di un centimetro abbondante. In pista il comportamento non è compostissimo in staccata se si entra leggermente sterzando ma nemmeno disastroso, ma senz'altro migliorabile. Diciamo che così è anche divertente ma quest'auto va guidata il più pulito possibile. Non credo che riuscirò a montare il Bilstein in breve tempo, per cui giungo al punto: molle H&R + distanziali potrebbero già migliorare l'assetto, tenendo conto dell'alleggerimento posteriore?
..io ho una domanda idiota..il bilstein è regolabile in altezza anche dietro???
certo è un ghiera anche dietro tunerz :)
ok grazie..devo ababssare un pelo dietro la mia..missà che cambierò assetto allora..XD
ragazzi opto per il b14 ... qualcuno è di Alessandria o province limitrofe e mi consiglia un posto da fare un buon lavoro?
Io conosco solo pool racing di Cassano Spinola che hanno un officina che gestisce una piccola scuderia di auto da rally amatoriale...penso che un montaggio di assetto così sia una bazzecola per loro...