GT5 non uscirà mai e poi mai su xbox 360 , GT5 è SONY , è come se HALO Microsoft lo fanno su PS3 ;) impossibile , sono esclusive , le cosidette killer application e cioè giochi che da soli fanno vendere le console .
Visualizzazione stampabile
GT5 non uscirà mai e poi mai su xbox 360 , GT5 è SONY , è come se HALO Microsoft lo fanno su PS3 ;) impossibile , sono esclusive , le cosidette killer application e cioè giochi che da soli fanno vendere le console .
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!XDXDNon l'ho ordinato :( spero di trovarlo :D
Ho impiegato una vita a terminare il giro di pista con i miei 69 cavallini....Dovrò vitaminizzarla! :ahah:
Tra i 3 colori disponibili oltre al rosso e bianco c'è un simil Impeccabile, incredibile!! :D Meno male così non ho dovuto comprare una macchina blù per riuscire a colorare la cinqui del colore della mia...Questa cosa del colore in GT5 è davvero incomprensibile....:uhu:
in effetti è una cavolata, per fortuna che il rosso c'è
il mio ragazzo mi ha detto che c'è la 500 Lounge....mi riempie di orgoglio tutto ciò!!
si si 500 lounge SS 'o7 colori bianco-rosso-blu impeccabile tutte con interni cordura avorio/blu e calotte cromate e sensori di parcheggio XD
Che gioco meraviglioso :D .
A che livello siete arrivati?
io livello 16
45 veicoli (tra le quali la 500 bianca)
patente Ai non riesco proprio a fare la S
ho fatto qualche prova speciale
livello 20, tutte le patenti, macchine tra 50 e 60, 3 500: lounge, F, L tutte rigorosamente rosse