Però te al momento hai la 500 o l hai già data via ???
Visualizzazione stampabile
Però te al momento hai la 500 o l hai già data via ???
Mercoledi ritiro....uff...meno male non ne posso piu'...:):):):)
Te quanto l'hai ordinata??? O era pronta consegna???
come ebbi già a dire lo scorso 9 dicembre ho ordinato la mia abartina, così composta:
colore Grigio Campovolo
clima automatico
cerchi in lega da 17" 10 razze diamatate
kit estetico Abarth bianco (stiker + calotte)
pomello cambio in ergal
Kit essesse cerchi titanio
nonostante il mio mantra sia "l'attesa amplifica il piacere delle cose" e "bisogna anche godere del piacere dell'attesa"... io non ci sto più dentro :'(, quello che segue è e sarà un resoconto di ordinaria follia, la mia, fino tanta agognata consegna.
Per le feste non ho avuto tempo di pensarci e, tra una indigestione e l'altra, tutto è filato grossomodo liscio.
09 gennaio
stilato decalogo dal nome
"ACCORGIMENTI ATTI A FAVORIRE IL CORRETTO E SERENO TRASCORRIMENTO DEL NATURALE PERIODO AVVICINAMENTO ALLA CONSEGNA"
1. Evitare di incontrare persone appartenenti al segno zodiacale dello scorpione;
2. in caso di malaugurato incontro di individui di cui al punto 1, pregarli di cambiare segno;
3. in caso di risposta negativa (preventivabile) della richiesta di cui al punto 3 scappare via urlando smodatamente con terrore, tanto da fare credere agli avventori di essere un critico musicale all'uscita di un concerto di Povia
4. Guardare una puntata del grande fratello per rendersi conto di essere comunque molto fortunati... a non disporre di un cervello in multiproprietà;
5. Guardare una puntata di ANNOZERO, con la speranza che, dopo l'intervento di travaglio, ospiti possibilmente di sesso femminile cerchino di fare prevalere le loro ragioni (possibilmente mediante lotta nel fango)
6. Acquistare un cartellone pubblicitario 6 x 3 e scriverci sopra "SEMO CHI LEGGE"
7. elaborare un algoritmo che permetta di tradurre in italiano i discorsi di Lapo Elkann
8. tentare di diventare amico di Lapo Elkann
9. Cantare come Biagio Antonacci
10. Indagare sul passato di Lady Oscar, sembra che prima di diventare famosa facesse il buttafuori all'Hollywood...
10 gennaio 2011
Oggi mi sono sorpreso di non avere pensato al cinquino, poi mi sono reso conto che avendo pensato di non averci pensato, di fatto ci avevo pensato...
non posso garantire sul mio stato di salute psico-fisica negli ultimi giorni di attesa... :wub:
si infatti.... uffa!
L'attesa è comunque bella in questi casi!!!
Ma altre cose nella vita no!? La mia è arrivata a novembre e devo ancora andarla a ritirare...
eh son fatto così che ci vuoi fare! :huhu: