Se la matematica non mi inganna da 72 a 120 euro (che hanno chiesto a me) sono 48 euro per fare la stessa medesima cosa. Non ho parole!
Visualizzazione stampabile
Se la matematica non mi inganna da 72 a 120 euro (che hanno chiesto a me) sono 48 euro per fare la stessa medesima cosa. Non ho parole!
Senz'altro volevano aggiungerti altre cose rispetto a quello che ho fatto io.
Il prezzo per un tagliando vero e proprio potrebbe essere corretto (magari hanno aggiunto filtro antipolline, olio dei freni etc.) ma non è corretto fare tutti quegli interventi con un chilometraggio come il tuo, nel senso che è inutile.
E' proprio così infatti mi sono rivolto ad altro centro autorizzato e mi eseguono il tutto con 75 euro!
Ottimo prezzo ! :)
Pensate che prima della 500 avevo un' Audi a3 2.0tdi , i tagliandi erano di minimo 300 euro e per cosa? olio e filtro olio , cosi ho preso io il castrol 5-30 apposito il filtro ed il tutto mi e' costato 70 euro .... , quando sono andato a contrattare la 500 la prima cosa che ho detto al concessionario e' stata : parliamoci chiaro guarda che io tagliandi da 300 euro non li faccio se tu lavori cosi' dimmelo subito che vado da un'altra parte e non perdiamo tempo. allora lui mi ha detto : no no qui con 80 euro fai olio e filtro . bene cosi' mi piace :) parlare chiaro prima e' una cosa importante .
Tagliando appena fatto, quasi 10000 km olio (3 lt circa) e filtro, presso officina autorizzata, totale € 80
che ne dite??
Noooo € 130 sono troppi per olio e filtro, cambia officina !
Fino a € 80 è OK