che et hanno i cerchi da 16" originali?
Visualizzazione stampabile
che et hanno i cerchi da 16" originali?
..uhm fra poco mi serviranno consigli sui distanziali...
mi pare che davanti sporgano un pò tanto, a me i 16 con le molle ribassate stanno a pennello in linea col passaruota sull'anteriore, grazie anche ad un pò di campanatura che si guadagna, oltre mi pare difficile però... ho preferito quelli in alluminio neutro e in effetti non sembrano neppure montati a vedere dentro il cerchio... belli i momo ma un pò vistosi forse...
sono in procinto di montare le molle h&r sulla mia 500 mtj...(senza intervenire sui distanziali però!)..volevo sapere la configurazione ottimale in quanto il ricambista ha detto che possono essere impostate da 4 a 2... l'optimum sapebbe 3,5 al posteriore e 2,5 all'anteriore??
attualmente le h&r sono le migliori??
Attendo notizie da voi esperti (jonny..ecc)
GRAZIE
alex per quanto riguarda me ti posso dire che le Eibach sono molto buone e abbassano 25 sull'anteriore e 35 sul posteriore... la macchina ha guadagnato in tenuta e il comfort non è cambiato più di tanto... poi con i dista la questione è ulteriormente migliorata... :rolleyes:
H&R produce molle specifiche a seconda della motorizzazione, Eibach una serie di molle che vano bene su tutte ma tarate sul 1.4 principalmente.
Eibach sono di colore rosso, le H&R mi pare grigie... aspetta Jonny comunque... dudule16
grazie per la risposta savecepo...
volevo il parere anche di jonny...ke fine ha fatto??
ecchime ragazz.....allor aio monto H&r e non mi trovo male......le eibach mai provare avrei da metterci mani,cmq in attesa di fare un pò di km appena arrivo a 20000 cambio tutto......questi cavoli di ammo post sono troppo morbidi..
jonny io presto farò l'assetto completo KW, credo per metà estate, poi vi farò sapere bene come sono =)
ottimo io devo semrpe sceglie....cmq i kw devono andare bene li avevo sulla civic....preò in variante 2
se non sbaglio l'assetto novitec è un kw rimarchiato...