scusami non avevo capito :)
Visualizzazione stampabile
scusami non avevo capito :)
Aggiungo una cosa, poi per stasera non interverrò più, sono stufo di questi giochini da teenager (non è riferito a te Faffo!!! XD)...
Faffo, sai che non ho nulla contro di te, e alcuni interventi miei e di qualche altro utente non sono assolutamente indirizzati a te. Ti chiedo solo di provare un attimo a capire che nessuno sta vietando né a Gioia di organizzare né a voi di avere lei come riferimento per il Lazio.
Una domanda a cui spero Gioia risponda a tutti, in primis al vostro gruppo. Lei vuole continuare a essere riferimento per il gruppo Roma/Lazio e vuole continuare ad organizzare cose, o no? E se no, perché?
Un'altra cosa... qualcuno capirà...
Vacca boia quanti F5 F5 F5 F5 F5!!!
:lol:
Enver lo so bene che non hai niente contro di me, io ti stimo come persona e soprattutto per quello che fai,però come frequentatore degli incontri a Roma mi son sentito chiamato in causa e ho risposto come meglio potevo a tutti. so che nessuno sta vietando a Gioia di organizzare, sarebbe controproducente vietare a qualcuno di organizzare incontri. Non credo ci siano problemi circa il fatto che Gioia possa continuare a organizzare incontri,lo ha sempre fatto, ma per sicurezza è meglio chiederla alla diretta interessata, che sicuramente a questo punto ci farà sapere il suo punto di vista. anche io con questa chiudo anche perché vo a cena. Buon proseguimento a tutti.
se F5 significa ricaricare la pag io dico solo questo: XD
idem!! :lol:
Caro presidente, cari cinquecentisti maliziosi, cari cinquecentisti e in particolare caro mio amato gruppo capitolino,
non sono intervenuta fino ad ora per evitare che chiunque potesse essere influenzano da un mio parere e perchè pensavo non ce ne fosse bisogno visto che tutto quello che vi dovevo dire e che credevo l'ho già fatto presente in area pr quando mi è stato chiesto cosa pensavo del team. L'idea del team spero diventi un ottima idea e si realizzi nel migliore dei modi proprio perchè questo significherebbe che anche il mio lavoro e il mio contributo al forum non sia soltanto un castello di sabbia che si ditrugge. Tutti sanno quanto io ho lavorato e faticato per la riuscita di un gruppo forte e unito nel Lazio. Quando presi la carica ufficialmente in realtà già mi occupavo della sezione incontri e organizzai con l'aiuto di altri romani il primo raduno nazionale nel Lazio. Solo successivamente diventai pr e felice del mio incarico ho sempre fatto di tutto per portare avanti i compiti che mi erano stati dati e sono veramente felice dei risultati che in questo lungo periodo ho ottenuto. L'idea del team anche a me ha dato molte perplessità, che non sto qui ad elencare perchè altrimenti diventa un O.T. e un messaggio infinito (in caso più avanti se serve e le volete sapere le riscrivo anche se non le ricordo tutte.. erano parecchie!), e in particolare mi ha fatto vivere un pochino di panico per la mia regione. So benissimo di essere stata fino ad ora il punto di riferimento per molte persone e l'idea che io non ci sarò più spaventa anche me per quanto riguarda il futuro della regione Lazio. Ma, mi rendo anche conto di quanto questo possa essere utili per regioni con cattivi pr o proprio morte! (per questo motivo do ragione all'idea di faffo)
Per quanto voi pensiate il contrario io non ho mai scritto o detto a nessuno di essere stata cacciata dal forum proprio perchè come è già ben noto a tutti nessuno è stato cacciato ma, semplicemente sono state eliminate (abrogate, tolte) le cariche di tutti i pr e quindi come me anche i miei colleghi non avranno più un riconoscimento ufficiale. Spero veramente che il nuovo sistema funzioni e ovviamente in particolare spero che questo non rovini il gruppo capitolino che come tutti qui dentro sanno con amore, fatica e tanto sacrificio ho aiutato a far crescere. Personalmente capisco tutto quello che hanno scritto i ragazzi di Roma, quelli che hanno scritto sono fra i cinquecentisti più attivi della mia regione, purtroppo la reazione è causata dal fatto che da un giorno all'altro si sono visti togliere il principale punto di riferimento per un team capitanato da Demis, fantastica persona che però non si conosce e si vede lontano da Roma visto che abita a Genova! Ovviamente un cambiamento così radicale per un gruppo unito e legato al loro Pr lo trovo del tutto umano e ringrazio i ragazzi che hanno cercato di spiegare quanto io sono importante per loro: state tranquilli la nostra amicizia rimarrà anche se io non sono Pr e basterà un colpo di telefono come sempre per sentirmi o per organnizzarci e vederci anche per un semplice caffè.. io posso essere di qualunque colore verde, gialla, blu o fucsia (fra tutti preferisco il fucsia XD ) ma, rimango la vostra amica di sempre quella che avete conosciuto e a cui volete bene, quella con cui avete riso, pianto, scambiato confidenze e con cui avete creato chi più chi meno una splendida amicizia! Purtroppo visto la reazione di alcuni utenti preferirei che voi, mio amato gruppo capitolino, evitaste di scrivere e continuare a dire che l'idea del team non vi piace perchè non voglio essere accusata di avervi detto cose non vero tipo che sono stata cacciata! Quindi se ancora ci tenete a me per favore non scrivete più in questa area così da evitare ogni sospetto che dietro ad ogni vostra frase ci possa essere io! So bennissimo che non è così ma, come vedete poi c'è chi lo pensa e io preferisco stare fuori da questa storia! Non trovo giusto dovermi prendere colpe che non ho.. spero capirete! :) Il nuovo cambiamento è soltanto qualcosa di provvisorio quindi se non funzionerà si potrà sempre tornare al metodo dei Pr ma, provare questo nuovo metodo non ci costa niente! E poi diciamocelo chiaro non ci cambierà nulla! Io non sono più pr ma, come tutti voi avrò la possibilità se voglio di organizzare quindi se ce ne fosse bisogno potrei farlo. Personalmente, e qui rispondo in particolare ad Enver, per adesso preferisco l'ombra ed evitare di organizzare. Il motivo non è il semplice colore del nick ma, tutto quello che c'è dietro a quel colore! Molti di voi sanno quanto è difficile organizzare certi incontri che abbiamo fatto, molti di voi sanno quante telefonate e quanti problemi ci possono essere dietro anche un semplicissimo incontro e questo ed altri motivi che preferirei non rendere pubblici mi hanno portato a decidere di non occuparmi più in modo attivo e in particolare quotidiano della sezione Lazio ma, di limitarmi a prendere solo il meglio che il forum può darmi.. quindi per il momento preferirei partecipare agli incontri ed evitare tutti gli sbatti, le rogne, le problematiche che invece comporta organizzare. Questo non significa che qualcuno mi ha cacciato visto che come tutti voi ho le stesse potenzialità e possibilità di organizzare un incontro ma, per il momento preferirei stare nell'ombra. Per organizzare c'è bisogno prima di tutto di tempo e voglia e sinceramente io viste le situazioni e in particolare visto che di tempo ne avevo già pochissimo prima preferisco vedere l'evolversi dell'esperimento del team come spettatore e non come attore. Inoltre vorrei chiedere scusa da parte di tutto il gruppo capitolino ad Enver e tutti i ragazzi che lavorano quotidianamente al forum ma, sono certa che c'è stato un fraintendimento perchè nessuno pensa che voi non siate importanti e anzi vi ringrazio da parte di tutti i romani perchè sappiamo bene tutto il lavoro e la fatica che c'è per mandare avanti la baracca e in particolare perchè ci avete dato modo di conoscerci regalandoci amicizie importanti anche molto di più di una semplice macchina! :) GRAZIE ENVER E GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER IL LAVORO SVOLTO FINO AD ORA!! :) Un ultimo ringraziamento lo faccio a me e ai miei ex colleghi pr che hanno svolto ottimi lavori nelle proprie regioni e ritengo siano stati importanti e potrebbero esserlo ancora.
Non ho acnora letto ma dico...
azzo che velocità a scrivere tutta sta roba in così poco.
Ora leggo e nel caso rispondo.
auguri a tutti i nuovi che vorranno organizzare..,,,.non abbiate paura tutto è possibile.....
come dicevo a Demis...tanta roba così...!!!