Mi sembra si sia in 10/11, per cui ora vediamo quanto e' bravo Surgatone a scucire una proposta a cui non potremo rinunciare :ahah:
Visualizzazione stampabile
Mi sembra si sia in 10/11, per cui ora vediamo quanto e' bravo Surgatone a scucire una proposta a cui non potremo rinunciare :ahah:
quanto ci vorrà x il prezzo? :)
Sabato vado dal rivenditore e vi faccio sapere il prima possibile. Ok?
Se ti fosse possibile, andando dal rivenditore... reperire un pochino di documentazione IN ITALIANO per noi poveri IGNORANTI.... per capire meglio di cosa stiamo parlando, perchè fino ad ora tutto quello che abbiamo in mano è solo un clinex per tamponare la bava che cola..... :lol:
Ecco...te ne sarei veramente grato ;)
avete visto la documentazione sul sito akrapovich? Fanno scaricare il manuale di montaggio in pdf con tanti dettagli.
Vero...ma rigorosamente in english...e poi non trovo nessun dato sulla sezione...dei vari tubi, che è diventata la mia scimmia E nemmeno riesco a spiegarmi il funzionamento se si esclude l'acquisto del kit wireless (pazzia e sacrilegio ). E purtroppo non si trova uno straccio di video per sentirne il "sound".... È una spesuccia impegnativa da affrontare a scatola chiusa...anche se il nome vorrebbe garantire il prodotto.
ecco il prezzo.. reggetevi forte..
http://www.tuningitalia.net/boutique...-tf-p-270.html
1400€ senza optional del comando interno...quindo tutto completo 1400+700=2100€ :fischio:
2100 € per non avere mezzo cv in più, ma......
no no vabbè ma sono pazzi va... :D vediamo il prezzo che ci fa Surgatone...
che poi vorrei proprio vederle ste prestazioni...come quando si diceva che il monza dava dai 5 agli 11 cv ahahahahahahhahhaah ma x piacereeeeeeeee XD