Finitela, sistemate la questione in via privata utilizzando messaggi privati o email. Evitate di scannarvi qui, in un forum pubblico per questioni di cui il forum vuole starne fuori. OK?
Visualizzazione stampabile
Finitela, sistemate la questione in via privata utilizzando messaggi privati o email. Evitate di scannarvi qui, in un forum pubblico per questioni di cui il forum vuole starne fuori. OK?
Qual'è l'utilità di continuare a sputtanarvi in pubblico a vicenda? Sicuramente la verità non la si va a trovare su un forum dove potrei tranquillamente scrivere che Eddy s'è fatto mia sorellla di 15 anni contro la sua volontà e Mau ha ucciso mio fratello (in tutto ciò sono figlio unico, ma voi mica lo sapete).
Non credo che tra di voi ci sia ancora da chiarire ma se dovete farlo sarebbe una gran cosa farlo in privato e lo dico io che sono un gran fan dello sputtanament* pubblico e non credo ci sia miglior modo di umiliare una persona ma farlo ad oltranza è un'altra storia.
Scusatemi per essermi intromesso e buon "continuo" :-S
infatti possiamo anche chiudere..... ripriro una nuova discussione meno bimbominchia e molto piu seria