Originariamente inviata da
paperottolo
...Non credevo che organizzare qualcosa dovesse diventare una gara...e se NOI abbiamo sbagliato a GASARCI, concedici l'attenuante della passione e della amicizia che ci unisce. In fondo la mia è stata una risposta ad una tua provocazione. Che dire? Hai già dato abbastanza.....sei stato bravissimo, e se tu riuscissi a dare ancora...o se no ci riuscissi più, nulla ti sarebbe dato o tolto. Ma concedimelo, non capisco solo il tuo non volerti abbassare al nostro livello, che è quello di un semplicissimo gruppo di amici che si vuole divertire in compagnia di tutti...e che se si mettono in gioco, lo fanno con l'intenzione che tutti possano passare un momento di serenità senza pensieri o problemi. Hai fatto tutto da solo? NOI no...perchè la passione vera, credo anche sia condividere con gli altri ciò che ci piace...e se gli altri si appassionano e ci sostengono a garanzia di una migliore riuscita...ben venga. Ma credo sia utile ripetermi su un punto chiave: siamo una comunità...organizzare eventi fra di noi non deve diventare una gara, ma deve essere un piacevole momento di ritrovo e di confronto.
tanto ti dovevo...oltre le scuse, se ti sei sentito offeso per la mia battuta.