8e quella della simoniracing
Visualizzazione stampabile
8e quella della simoniracing
c'e un modo per bloccare la filettatura ....si vende in ferramenta e si kiama frenafiletto ... e tipo come un tubetto di attak.... metti un po di liquido rosso sulla filettatura dell antenna e poi la vai ad avvitare dopo 5 min si e cementata ....pero cmq e un procedimento ke ti sconsiglio.... e vero non ti rubano l'antenna ma cosi possono spezzartela proprio o magari romperti proprio tutto il frutto.....
ti consiglio vivamente di metterti di posta e beccare chi te la frega ....il resto lascio all immaginazione hihihihi....ke rabbia a me l'hanno fregata una sola volta....
Ciao serieA io ho preso questa che sulla 500 sta da dio, costa su per giù 6-7€ la trovi in qualsiasi rivenditure che abbia accessori auto e x nn farla svitare ci metti la loctite così se proprio devono levarla ci devono andare con la pinza...
Io ho messo la pinna :ahah::ahah:
Dai corrente a 220 all'antenna così li becchi di sicuro: ce li trovi attaccati all'antenna! Sti figli di...
se vuoi ti do un consiglio... io la svito ogni volta e la rimetto in macchina!! lo so è una rogna ma eviti di perderla...
E' deprimente... a mio fratello hanno fregato 2 volte sulla Corsa quella standard, che è praticamente quella originale che abbiamo sul 5ino...
è proprio impossibile.....ma chi le frega ste cavolo di antennine che costano così poco....solo dei miserabili possono essere!!!!!!!!!!!!:nervosi::nervosi:
Ecco la mia pinna
http://img16.imageshack.us/img16/964/02042009150.th.jpg