Originariamente inviata da
WalTorino
adesso una cosa la dico io.... al di là dei toni sicuramente inappropriati... una cosa giusta il nuovo arrivato l'ha detta.... io ho la 500 (bellina e rotondina) da un mese e la mia è stata ferma più di 10 giorni, in 2 occasioni e per due problemi differenti non da poco. ebbene...... Mi fa girare le p@ll's!!! quasi mi vergongo a dire che la mia 500 nuova da problemi...ma è così!! l'altra sera qualcuno di voi mi ha visto all'aperitivo al MMV...non sono un ragazzino, non credo di essere (e tantomeno sembrare) un cretino ma io la 500 l'ho comprata perchè mi piace! è bella, guidandola hai una bella sensazione.... e sinceramente fa piacere a tutti se quando ti fermi a un semaforo la gente gira la testa e ti guarda.... sia che abbia 16 ani sia che abbia 61...perchè è successo anche questo. purtroppo la mia Nini ha avuto dei problemi...(sembra di parlare di una tossica..... :) ) e quando ero con la panda sostitutiva mi vergognavo a dirlo... ebbene....non tutte sono perfette e non tutte vanno benissimo.... ma se hanno dei problemi è bene farlo sapere, non credete???