infatti...e poi assicurazione atti vandalici è un obbligo...
oggi in autorimessa mi han fatto di nuovo i complimenti...questa macchina mi farà montare la testa :p
Visualizzazione stampabile
infatti...e poi assicurazione atti vandalici è un obbligo...
oggi in autorimessa mi han fatto di nuovo i complimenti...questa macchina mi farà montare la testa :p
Bond ti volevo chiedere una cosa.Oggi mi ha chiamato il conc perche mi è arrivato il cinquino.Tu l hai fatta immatricolare senza pensarci?Nel senso che nn so se aspettare di immatricolarla a gennaio.Sono fortemente indeciso.
Io non ci guadagno niente, sono sicuro che è una tortura ma ti consiglio vivamente di aspettare il 4 gennaio.
Quando l'avrai non ricorderai l'attesa se non con piacere, dopo però te ne accorgerai... quando dovrai rivenderla, perché purtroppo i concessionari sono furbi.
guarda anke io ci avevo pensato...poi l'ho vista e non potevo lasciarla lì un altro mese!!!!
devi farti un po' i tuoi conti..se pensi di tenerla più di un anno o due puoi pensare di prenderla anke adesso...
beh è anke diverso xkè siamo già al 17 dicembre..tempo ke fanno le pratiche una palla e l'altra si arriva a fine settimana...
nel mio caso l'ho ritirata cmq il 13...
se vai nel garage ci sono... :)
pilota vorrai dire.... :D :p