ho già provato ma non fa.. mi salta dalla radio al cd senza arrivare a media player
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Questo ingresso USB per la chiavetta mi sta dando più problemi di qualsiasi cosa!
Ho portato la mia 500 anche al centro di assistenzaa FIAT perché non mi leggeva più le chiavette, ora la legge... peccato che ripete sempre la stessa canzone salvo che non sia io a cambiarla tramite le frecce del volante. Ora sinceramente mi scoccia portare di nuovo la macchina lì... Ho letto diverse soluzioni proposte in questo 3d, come i comandi vocali e quelli dal volante (immagine del telefono) e pur dando "ripeti tutto" continua a ripetere in loop la stessa canzone!
Uffa... Avete altre soluzioni? ;(
Grazie in anticipo.... !
come si attiva la riproduzione casuale dei file della penna usb???
Marchionne poteva farci un giro prima di dare l'Ok! E' scomodissimo non poter intervenire su M.P. mentre si è un "passeggero"!!!!
queste cose succedono perché dopo che si inventano una cosa, non decidono mai di vedere all'atto pratico che sa ha bisogno di migliorie!
Consigli per facilitare la scelta degli mp3 esistono?
Mi spiego meglio, ogni volta che ho voglia di ascoltare mp3 dall'USB devo fare una marea di giri con i tasti del volante.
Ultima cosa, è possibile far apparire i nomi delle tracce anche sull'autoradio e non solo sul contagiri? Grazie
Scusate ragazzi sono nuovo e non so se scrivo nell asezione corretta...ma perche se metto la penna usb da 4gb alcune canzoni vedo il titolo e passa alla canzone successiva?
ho una penna usb da 4gb della verbatim, ho 4 cartelle con solo canzoni in mp3; il problema è che mi trova tutte le canzoni ma non per cartelle cioè parte solo con la riproduzione automatica, non mi fà accedere alla sezione "cartelle" di mediaplayer
cosa può essere?
a me nn legge più la penna usb!! :( :( come devo fareeee?? parte e dopo 10 secondi di canzone si blocca!! aiutatemi..
Clicca il telefono e sfoglia con le frecce o verso l'alto o verso il basso vedi ci sono delle impostazioni per la usb che ti permettono di girare tra le cartelle