esatto :P
beh organizzatore aspettiamo te :D cominciamo a fare la lista delle presenze sicure?
il 20 gennaio ad arona!
scriviamo anche le partenze cosi se siamo in zona andiamo assieme
omar500 (parte da bergamo)
Visualizzazione stampabile
esatto :P
beh organizzatore aspettiamo te :D cominciamo a fare la lista delle presenze sicure?
il 20 gennaio ad arona!
scriviamo anche le partenze cosi se siamo in zona andiamo assieme
omar500 (parte da bergamo)
Si ragazzi io ho portato la mia esperienza e so che una cosa del genere è fattibile, logicamente con tempo e organizzazione...vada per il pranzo, o il semplice ritrovo, per conoscersi e parlare di qualcosa di più "grande"..a parte che parlo, parlo e non so ancora se l'avrò.....
Io spero si riesca a fare. Mi sto già organizzando per il 20 ad Arona. Speriamo bene..
ehm, chi è che sta organizzando??
cmq se avete bisogno di qualsiasi cosa PRESENTE!
Io opterei per carosello/giro al mattino e pranzo.....per poter ritornare a Torino in serata...!!!!
Io dovrei esserci... unico problema, devo portare appena posso il 5quino in assistenza...
Spero non causi conflitti col raduno!
Possiamo darci appuntamento per le 11:30 ad Arona... saluti, qualche foto, ecc... Andiamo a mangiare qualcosa (c'è un ottimo posto sul lago ma non ricordo il nome, azz!) e di pome, con calma, possiamo fare qualche giretto tutti in colonna (eheheh)... magari andando verso Stresa.
Ora cerco di recuperare il nome di quel posto... si mangia di tutto, classico ristorante o pizza.
luca1983
superouge
kappagej
virginia
bond
topolina
carky
viper
loziolollo
davidirro
carletto_f4
sensodrive