complimenti l'anteriore è davvero bellissimo
Visualizzazione stampabile
complimenti l'anteriore è davvero bellissimo
Bello hai messo Who in auto :) , l'unica cosa che ti manca secondo me sono il simbolo abarth davanti e dietro e i fanali dietro bianchi
Sei un grande, non avevo letto prima questa discussione.............e forse è stato un bene, almeno non ho penato come gli altri Amici..........cosa dire, mi è cascato il mento, ho letto e visto tutto d'un fiato.......stento a credere fin dove la passione arriva............sei un Genio............Complimenti.........non ho parole!
Cavolo sei un dio... Quando vengo a l'aquila mi ricordo e cerco di vederla in giro... Ma ancora nulla ;)
Non mollo, ti troverò XD
complimenti :-)
@SDAV_SAN ieri pomeriggio ti ho visto! Eri sopra alla caserma della GdF, ti ho suonato e ci siamo salutati! Se ti ribecco giuro che mi fermo, hai una birra pagata!
ultramitico.....non ho parole!
Lavori davvero fantastici, hai fatto una cosa davvero unica! Complimenti e bellissima :)
sei un grande!!!! sei il mio idolo :D sei raro in tutta Italia secondo me perchè un lavoro del genere non credo che lo fanno come te, creare una Punto 2serie con tutti i pezzi della 500 Abarth, sei un grande!!!!
Che lavoro pazzesco. Complimenti.