ragazzi non c'è proprio speranza di implementare la lettura degli sms e ale altre funzioni che non vanno al momento su N95 8 GB?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non c'è proprio speranza di implementare la lettura degli sms e ale altre funzioni che non vanno al momento su N95 8 GB?
Scusa Enbatch, anche io ho l'N95, da quanto ho capito uscirà un aggiornamento che permetterà anche a noi di usufruire della lettura degli sms, ma volevo chiederti, o chiedere in generale, come faccio a far si che quando ricevo una chiamata ci sia la suoneria nelle casse?! perchè per ora mi si ferma solo la musica e viene il nome di chi mi chiama sul contakm, senza che venga emesso però nessun suono!
Raga vi prego aiutatemi a capire anche a me io ho 1 n95 NON DA 8GB ma quello classico.La prima volta che entro in macchina con il cell che devo fare???
Scusate l'N96 è compatibile?:D
eccomi...è un mesetto che ho il nokia 5800. Devo dire che ha qualche problema con il Blue&Me...almeno conforntandolo col mio vecchio 5300.
Escludiamo la lettura dei messaggi che, vabè, non funziona e nemmeno mi interessa.
Il 5800 in meno del 5300 non riesce ad elencare le ultime chiamate e i numeri della rubrica bisogna inviarli dalla scheda quando si installa il cellulare.
Con il 5300 la connessione automatica funzionava a meraviglia. Il difetto del 5800 è che non sempre si connette. Mal che vada bisogna attivare la tastiera e al massimo andare sul menu bluetooth ad attivare la connessione... ma solitamente se non lo prende in automatico basta attivare la tastiera e dopo un pò la macchina lo riconosce. Probabilmente sono io che ho impostato qualcosa male oppure (come penso) è semplicemente il Blue&Me che ha bisogno di un piccolo aggiornamento per mettersi al passo con il nuovo sistema operativo della Nokia. Magari lo si può far notare a mamma Fiat, così magari metteranno on line un piccolo file da scaricare sulla chiavetta per aggiornare il sistema dell'auto...