ok, oggi ci proverò (non ho la chiave da 17)...grazie ancora andrea83 e non 500! :confused:
p.s.: l'appendigiacca l'ho gia montato...facile! capirai! bisognava solo togliere l'appoggiatesta!
Visualizzazione stampabile
ok, oggi ci proverò (non ho la chiave da 17)...grazie ancora andrea83 e non 500! :confused:
p.s.: l'appendigiacca l'ho gia montato...facile! capirai! bisognava solo togliere l'appoggiatesta!
ma non quella , quella dei fianketti
stupendo, montato tutto...rete portaoggetti facilissima da montare...se si sa cosa fare. fichissima. 5 minuti et voilà...ci vuole più tempo ad attaccare i badge!
Io le ho installate e farlo non è così banale come per la rete a sacca posta dietro ai sedili. Per eseguire un montaggio preciso occorrono tanta pazienza ed un’oretta di lavoro.
Nella confezione sono compresi dei gancetti in plastica che servono a tenere fermo il telaio della rete. Per montarli occorre forare (io ho usato un cacciavite) i pannelli in moquette laterali, ed avvitare la parte filettata dei gancetti di plastica a questi pannelli. Ne ho messi due per ogni lato verticale del telaio della rete. Il telaio rimane fissato ad incastro. Il fissaggio è solido.
Circa l'utilità di queste due reti laterali posso dire che ritengo più sfruttabile quella a sacco che si installa dietro ai sedili (che ho e che uso anche per tenere la cassetta del triangolo e l'ombrello). Comunque non mancheranno le occasioni per utilizzarle.
Oggi è arrivata anche a me la rete a sacca da montare dietro gli schienali... molto bella però devo ancora montarla.