Secondo me il problema non si risolve cambiando le gomme.
Anche perchè io ho sopra le Dunlop...
Visualizzazione stampabile
Secondo me il problema non si risolve cambiando le gomme.
Anche perchè io ho sopra le Dunlop...
Ciao, io corro in auto da diversi anni. Ti posso assicurare che la tenuta di strada della nuova 500 è impeccabile. Calcola s empre che stai parlando di una piccola utilitaria e non di un'auto sportiva da 400cv. Ti diro' di piu', ho fatto esplicita richiesta di fare il campionato italiano con la 500 abarth categoria rally. Le auto non sono ancora pronte chiaramente ma vedrai che risultati faranno! Secondo me , prenderanno il posto delle vecchie mini cooper nei rally. Hanno le stesse caratteristiche, passo corto e grande manegevolezza e soprattutto tenuta di strada.
ciao ...ho dato un occhiata ai tuoi topic ..non ti sei ancora presentato ..presentati qui grazie ciao
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
Io mi sto solo un pò spaventando sentendo le vostre impressioni...
Ho rinunciato agli SPORT da 15 che mi facevano impazzire per montare quelli da 16 proprio perchè volevo un'auto un pò più rigida (non avendone mai avuto una)...
Me ne sono innamorato dopo aver guidato una MINI e un paio di 147 belle rigidelle...
Non vorrei pentirmi dopo, e due volte avendo 1 speso di più per avere detti cerchi e 2 per aver rinunciato agli altri che mi piacevano di più...
Cacchio non posso nemmeno sapere la differenza dove le trovo due 500 da provare, ammesso che servirebbe a qualcosa provarle nel traffico per 10 minuti... :(
beh bella rigida lo è, anche con i 15, almeno rispetto alle auto di simili dimensioni (mai provata però la mini)...
io sono soddisfatto cosi... anche date le condizioni delle strade italiane, lascio i 15 e sto tranquillo ;)
e' solo una questione di gusti come in ogni cosa,per esempio trovo di gran lunga piu' bello l'assetto della mini S che quelo della 500.torno a ripetere,io sono abituato ad avere la macchina rigida,e per me e' quello il comfort,sentire la macchina e non galleggiare nel vuoto...
@fede: fai come ho fatto io,prenota un test drive :P
Volevo farlo save, poi sentii i problemi sui ritardi e robe varie e l'ho ordinata in fretta e furia con i 16...
Poi non ci ho più pensato fino a quando non mi hanno fatto notare qui questi problemucci...
Cmq avrei dovuto prenotarne due di test, sennò non c'è termine di paragone...
Hai molto ragione sul fatto dei gusti cmq, qui c'è chi dice che la 500 con i cerchi 15 è rigida e chi con i 16 si trova male per il motivo contrario...
Boh, aspettiamo e vediamo...