Chissà come mai nn lo compra nessuno e i pochi che lo hanno fatto li trovi su ebay
Visualizzazione stampabile
Chissà come mai nn lo compra nessuno e i pochi che lo hanno fatto li trovi su ebay
forse perche' per quanto bello e per quanto costoso
e anche poco funzionale in fatto di sicurezza
Ovvio che si. Non solo lo sportellino ma certamente anche il tappo con chiave. Se ti vogliono fare la bastardata non sono certo queste blande sicurezze che risolvono.
Però ti mettono al riparo dal "balordo" di passaggio.... E ce ne sono......
Il mio tappo di alluminio lo terrò da parte e lo darò via insieme alla macchina.
Allora ieri ho parlato con L'Officina dove c'è il Reparto Ricambi Abarth e guardando il no. di telaio della mia macchina hanno detto che era previsto la consegna del tappo in alluminio Abarth ma quello che l'addetto non sapeva dirmi era se CI FOSSE previsto per la mia macchina il tappo con la chiave! Oggi mi farà sapere e se si può ordinare e/o se sia possibile far fare un tappo con una serratura che andrebbe con la mia chiave di accensione.. In ogni modo vi terrò al corrente..
Peccato che sia andata fallita la Concessionaria dove ho preso "Abby" perché tutto sarebbe stato tutto più semplice se fossero ancora aperti! Mi recavo da loro e _bash__bash__bash_ a voglia che saltava fuori il tappo con la chiave!! :huhu:
Ma domanda stupida...non si può codificare la serratura di un qualsiasi tappo benzina fiat con la chiave già in uso??! Esempio simile, quando ho comprato la mia moto bmw era sprovvista di valige laterali, sono andato in un concessionario bmw ufficiale, ho ordinato le valige e una volta arrivate mi hanno codificato le serrature con la chiave della mia moto (ps: le serrature erano "vergini" e già in casa al concessionario, non le ho dovute ordinare fornendo N° di telaio o altro...)
Fatto: ho messo quell'orribile tappo nero con chiave e lo splendido tappo in alluminio Abarth è finito in una scatola per essere consegnato al prossimo proprietario della macchina.
La chiave del tappo, attaccata al portachiavi in metallo, tintinna fastidiosamente e quindi l'ho staccata e la lascio in macchina nello scompartino laterale.
Ieri quando sono andata all'Officina Abarth per far registrare i fari allo Xenon (in un altro post) ho comprato il TAPPO con la CHIAVE per "Abby"!!!! Mi avete fatto prendere un attacco di ansia :paura::paura::paura: per il tappo in alluminio senza chiave che c'era prima! Anch'io terrò dentro casa il tappo originale con lo Scorpione in giro come sopra mobile!
Buon tappo a tutti!!!