È quello che intendevo anche io! non fraintendiamo... è ovvio che l'impianto brembo è superiore!
Visualizzazione stampabile
allora..domani vado a ritirare l auto con i b14.... fanno anche mappatura centralina e li sono entrato in crisi... mi ha ubriacato di parole... faccio un riassunto:
1 . la centralina nostra non ha 2 mappe completamente distinte ma la "sport" è una variazione dei parametri della normal...
2 . la centralina la stacca e ci lavora direttamente x non far vedere nessun accesso
3. lui fa una centralin completamente personalizzata non utilizzando mappe scaricate di altre auto.
loro costruisco anche centraline x dire...
non so se fare il nome.. come sono di verona e conosciuti.. e ce ne sono 2...sono fratelli e non ho ancora capito da chi devo andare dei 2....
so che l altro è quello che collaborava con serial...
costo mappa 400 euro.. che non è poco!!! dato che pensavo piu a 300/350.
Puoi dirlo senza problemi..anzi lo dico io visto che abbiamo parlato su FB, è Negrente e sicuramente qua in tanti lo conoscono! :D
Come ti ho detto su Face, io lo conosco solo per la meccanica..o meglio, so che lavora su preparazioni meccaniche e notoriamente è molto valido..per l'elettronica invece non ho informazioni..
si sono loro am il problema nasce dal fatto che ce ne sono 2... 2 fratelli "divisi" uno sta su per le montagne e uno in città e sapere chi mapap meglio x me rimane un mistero...
quello di ieri sembra avere un background molto ampio anche se non so come data la giovane età, credo sia sotto i 30 anni..... ( ha mappato varie gtr e altre super car ed è stato in giro per il mondo a far lavori e arrivano anche da altre città d italia per mappar da lui)
ma la storia della mappa che mi diceva è vero?
mentre l altro negrente è quello che collaborava con serial ed è cio che mi fa pendere l ago verso loro...
Su Serial ho sentito solo feedback positivi, e io stesso ti posso confermare la sua bravura! Ma ti mettono su una stage 2 plus?
qui a verona non danno il nome alla mappa... mappano e basta , non cambiano nulla di sensori ecc quindi credo sarebbe a pari della stage 1. che è quella che cmq farei io
possibile che le 500 normale al posteriore siano piu basse di una abarth stock??? è assurdo!!!
No fidati, è comunque più bassa la Stock. Ecco la 500 di mio fratello (rossa) e la mia Abarth quando era ancora Stock:
http://i43.tinypic.com/2usudsj.jpg
Come vedi la Stock è più bassa...
a me la mia stock sembrava più alta della tua.. :(
Vero che all'epoca avevo la ruota di scorta dietro, che forse l'abbassava un pelo, ma anche quando la tolsi era comunque sempre più bassa della 500 normale.
La Stock ha la caratteristica di avere il "sedere" alto rispetto all'anteriore, e questo e uno dei fattori che rende instabile il retrotreno. Infatti da quando ho rifatto l'assetto, oltre ad averci guadgnato esteticamente, non ho più avuto grossi problemi.
Però da li a dire che la tua é più alta no, tranqui! ;)