Concordo in pieno! anche io sono una schiava con le strade e le autostrade soprattutto! :ahah: la mia unica salvezza sarebbe aggregarmi alla carovana romana e seguire loro! :D
Visualizzazione stampabile
Aspetto con ansia il programma! :)
dai che voglio venireeeeee :-)
c e un 5ino grigio , un po intamarrito, con adesivo 500isti.com .. che abita dietro casa mia.. o quasi :-) spesso vedo il 5ino a uno o due isolati dal mio ... so curioso di sapere di chi e !!!!
Mettigli un post-it sul vetro e chiediglielo xD
Ragazzi, date tempo al tempo, appena il programma sarà pronto, state pur certi che lo posteranno.
Come già detto ho bisogno di tempo per organizzarmi. Non chiedo il programma intero ma solo la zona. Purtroppo dire Lombardia, per me è troppo generico, non vedo perché mantenere il segreto..
Anche perché se fosse una zona a me vicina sarei ben disposto a dare una mano...
Se dovessi tirare a indovinare dire: Milano, Lago Maggiore o Lago di Como....
Spero vivamente che non sia Milano...
Sarebbe comodo solo ai Milanesi..