Ma tu il bollo lo hai mai pagato???
Visualizzazione stampabile
La mia e' di Aprile 2009. Il Kit e' stato montato a Marzo 2010.
Quindi l bollo l'ho pagato appena acquistata (fino a Dicembre 2009) e poi l'ho rinnovato fino a Dicembre 2010.
Il dubbio mi e' venuto solo dal fatto che tramite il sito dell'aci (dove si nota l'aggiornamento ai 118KW) parlano di una sanzione + interessi.
Se devo pagare qualcosa vorrei farlo adesso piuttosto che regalare anche un solo centesimo ai "ladri" ;-)
Ciao Ragazzi, io tramite decreto bersani con l Augusta assicurazioni sono in prima... ho la patente da 3 anni e x la 500 sport 1.2 con furto incendio atti vandalici socio politici con valore a nuovo x 60 mesi...cristalli rca insomma con tutto tranne la casco pago 900 euro all anno... secondo me è un buon prezzo... se siete di Torino ed avete bisogno contattatemi pure :)
In ACI mi han detto che bisogna pagare sul libretto originario cioè 99kw. Non appena arriva libretto nuovo si torna in ACI per pagare differenza. Era un ragazzo informato e a conoscenza di abarth....
Quindi tirando le somme come bisogna comportarsi?
Pagare il primo anno per la potenza iniziale di 135CV e al primo bollo successivo al montaggio del kit esseesse pagare per i 160CV oppure pagare la differenza subito dopo aver montato il kit (senza quindi aspettare la scadenza del primo bollo)?
Ragazzi come vi invidiooooo!!!Io con la 1°classe quello meno caro mi hanno chiesto 726 Euro OGNI 6 MESI!che rapinaaaa!!!
Dopo una trattativa estenuante con la mia assicuratrice (non voleva togliermi 50€ e per principio mi sono impuntato) ad Ottobre 2010 mi ha chiuso la polizza annuale a 1.000 € tondi (da qui i 50€ su cui mi sono impuntato) RCA più polizza furto , incendio , rapina , atti vandalici , eventi atmosferici , cristalli e collisione . Mi ha già detto che al prossimo rinnovo non potrà scendere...e poi vediamo bene _bash_
In 12 anni che sono da loro mi hanno pagato un sinistro (a torto) e un parabrezza per una spesa totale che non avrà superato i 1.000 €...
però la mia è riferita solo rca(escluso furto,incendio,rapina ecc),vi invidiooooooo