lo so lo so....l ho guoidata e credimi nn volevo piu lasciarla!!!! ma quando l avrò tra le mie mani e sarà tutta mia.....nn vedo l oraaaaa:):):)
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: oggi ho incrociato ben 6 cinqui baby11111 (2 gioiose, 1 azzurra, 1 bianca e 2 rosse) facendo andata ritorno Villanova-Mondovì (meno di 20km tra a/r) e neanke uno mi ha risposto al saluto... CATTIVI!!!
Mi ritiro nella mia depressione... hummerw
stamani, tornando da pistoia verso prato, ero tra una bianca-bianca lounge davanti e una bianca-bianca con modanatura cromata dietro: nessuna delle due mi ha considerato pari...
oggi passa una sport nera con bande rosse: non mi ha considerato pari..
becco poi un'altra bianca bianca con alla guida un bel biondino e.. niente neanche lui!!
uffaaaaaa
Io penso che se tutti noi abitassimo nella stessa città gli abbaglianti li cambieremmo una volta alla settimana.
A differenza di voi ultimamente sto notando un certo numero di risposte positive agli sfanalamenti. Direi un 80% risponde, un 20% son fighetti.
Ringrazio la signora di circa 70 anni che dalla sua cinqui arancio oggi ha ricambiato il saluto... Signora è mitica!! ..o forse mi ha scambiato per sua nipote??!! :confused:
ah.. però, non so se fa testo, domenica sera sono andata a una festa medioevale con la mia cinquina e quella cuor leggero della mia amica Bofi.. tra di noi ci si salutava..
mmmmmmm... no, mi sa che non vale
qui a torino non ti salutano neanche se sporgi la mano fuori dal finestrino...figurati se fai gli abbaglianti...magari scendono pure in....atihummerw
a meno che non incontri qualche buona anima torinese di questo forum....(jlenia,viper,collu,natale,kappagej...alc ool1)
Non vorrei sembrare inopportuno dopo 8 pagine di discussione, ma sono appena arrivato ....
Lo sfanalare da me si intende POLIZIA CARAMBA o quant'altro...
Al massimo se vedo uno che sfanala penso che ci sia un controllo poco dopo e ringrazio con un gesto, ma mai e poi mai lo ritengo un saluto... e se non trovo nulla poco dopo lo infamo per segnalazione errata!!! aihaihihaia
Non sò voi ma tra motociclisti usa il segno con indice e medio V... per la 500 potrebbe essere la mano aperta "5" come accennato da un altro utente ;)
Lo sfanalare è MOLTO FRAINTESO....
E cmq non ci salutiamo neanche tra motociclisti molte volte ed è un'istituzione il saluto.. per arrivare a farlo tra cinquini... ce ne vorrà ;)