Confermo per il 1.2 super affidabile, speriamo però quando porterò la famiglia di non Dover scendere a spingere all'uscita dei tornanti!
Per i cerchi chiamalo....a me a dato una settimana per la conferma della motorizzazione.
Visualizzazione stampabile
Confermo per il 1.2 super affidabile, speriamo però quando porterò la famiglia di non Dover scendere a spingere all'uscita dei tornanti!
Per i cerchi chiamalo....a me a dato una settimana per la conferma della motorizzazione.
... nel caso troverò il modo di dargli un po' più di birra senza fare grosse cose ... :ahah:
ihihihihih
visti i disegni degli interni ... non sembrano male ...:rolleyes:
Speriamo! Cmq non avere uno straccio di foto é assurdo.
Ps. Volevo il cadenino colorato, ma mi dava solo beige con interni chiari....peccato, non ci avrebbe guastato un tocco di colore in tinta con la carrozzeria..... Per lo sconto sono perfettamente allineato al tuo, mi sono svenato! Speriamo di vendere in fretta l'usato...
Per i cerchi alla fine cosa hai deciso?
ok, ho sotto mano la comunicazione UFFICIALE di Fiat ai concessionari ed il cadenino rosso si poteva avere!!! Purtroppo ogni concessionario legge le comunicazioni a proprio comodo!
Per i cerchi sto aspettando la risposta dal venditore xchè sembra che modificando il preventivo mi vogliano applicare l'aumento!!! Mi sembra una cosa dell'altro mondo! ... alla fine volevo metterci i nuovi cerchi della CULT visto che costano come i primi che avevo scelto!
Riesci a farmi avere la comunicazione del cadenino? Ti do fax, mail se vuoi, così la giro al conce....grazie
A raga..... hanno messo online il nuovo configuratore usa, (almeno sembra), pubblicizza la 500c Lounge 2014. alla sezione interni c'è qualcosa assomiglia al grigio principe di Galles con canderino avorio. L'indirizzo e: http://www.fiatusa.com/en/500c/lounge/
Comunque per la cronaca anche il concessionario dove mi sono rivolto mi ha detto la stessa cosa, con l'ambiente avorio solo canderino avorio... Boohh!
cito da lettera fiat " ... LOUNGE: nuovo tessuto Principe di Galles avorio o grigio, con cadenino di colore
verde, avorio, bianco o rosso e declinato in ambiente nero o avorio ..."
poi però nelle foto il cadenino rosso lo fanno vedere solo sul principe nero con interno nero, boooo
noooooooooooo, non mi dire così XDXDXDXDXD