I sedili in pelle sono optional su tutti i modelli tranne la cult!
Visualizzazione stampabile
I sedili in pelle sono optional su tutti i modelli tranne la cult!
P.S. i fendinebbia sulla lounge sono optional? (parliamo anno 2011 di immatricolazione)
http://www.fiat500.com/it-it/modelli...ti/lounge/info
Qua cè tutto sugli allestimenti dei vari modelli...rispetto ad oggi sulla lounge credo siano cambiati i tessuti interni e il sistema asr con pacchetto hill older (aiuto partenza in salita) di serie che nel 2011 era invece opzionale.
Comunque la differenza tra i sedili della pop e della lounge se non erro sta nel fatto che la pop li ha bicolor...sopra il colore avorio o nero e sotto di un colore diverso...blu, rosso etc, mentre la lounge li ha con un leggero motivo quadrettatino nero avorio e con una cordura nero o avorio tutta intorno al sedile.
Sulla pop non cè il Blue&me e comandi al volante a meno che non glieli si possano mettere come opzional...però non so se è o era disponibile sulla pop tale opzione onestamente.
Per il resto quoto jacopoilnero ...sulla lounge i fendinebbia sono opzinali come su tutte le versioni e come pure i sedili in pelle che sono invece di serie sul nuovo allestimento cult.
La versione sport non esiste più ed è sostituita dalla versione "s" che è allestita proprio con paraurti e minigonne specifiche nonchè di spoiler e con interni specifici.
Poi se fai una ricerca su google "interni fiat 500 luonge 2011" e "interni fiat 500 pop 2011" ti togli ogni dubbio sulla versione del cinquino che vorresti acquistare ;)
Girando per concessionari, ho visto gli interni Principe di Galles su una 500 Lounge Nera, mostruosamente belli!
Quando ho aperto questa discussione, confesso che ero un po' contrariato dato che, quando ordinai la mia 500c richiesi gli interni rossi ma la Fiat mi fece sapere che non erano più in produzione, parlo del marzo di quest'anno. Optai successivamente per il famigerato Principe di Galles con canderino avorio. Ti confesso che da quando me l'hanno consegnata, maggio 2014 ad oggi, è stato un successo di pareri favorevoli. Pensa che i primi di settembre ho avuto l'onore e ....l'onere da far d'autista a mia figlia per il giorno del suo matrimonio, accompagnandola in chiesa. I turisti che abbiamo incontrato ci hanno fatto un sacco di foto, (vivo in una cittadina ad alta frequentazione turistica). Mi hanno poi riferito, che nel frangente della funzione religiosa, l'auto dove era parcheggiata era attorniata da tanti tedeschi che commentavano positivamente gli interni così detti, scattando foto per l'occasione. In somma superato il primo momento, ti devo dire che più passa il tempo è più mi convinco che sono belli e azzeccati, nonostante che non richiamano il passato, anzi danno un tocco di novità.:drinks:
Molto belli gli interni in principe di Galles. La qualità del tessuto mi sembra notevolmente migliore della vecchia Cordura Lounge anche se come "sporchevolezza" mi sa che siamo sulla stessa barca.
Adoro i miei psichedelici interni ma si sporcano solo a guardarli! :(