Buon Giorno,
ieri pomeriggio ho aggiornato anch'io presso Officina Fiat, però non ho ancora provato l'aggiornamento mappe, vi farò sapere in seguito... ;)
Visualizzazione stampabile
Invece oggi ho chiamato la Fiat ma mi hanno detto che se non mi è arrivata la lettera o se sul sito myfiat non mi compare la campagna di richiamo (legata al mio Telaio) non possono effettuare l'aggiornamento.... :-(
x StefanoRoma
Anche io abito a Roma e anche nel mio sito Myfiat non compariva nè una campagna di richiamo nè un controllo vettura.
Sapevo anche io che, probabilmente, mi sarebbe arrivata una lettera o una email (non è ancora arrivata).
Mi sono comunque rivolto alla Officina Autorizzata FIAT (quella che ho utilizzato sempre con le auto preceenti) e hanno effettuato volentieri l'aggiornamento (campagna FIAT 5855).
L'aggiornamento é a pagamento?
Preso appuntamento per lunedì per l'aggiornamento mappe(in garanzia).
x tre king
Solo un chiarimento valido per tutti.
L'aggiornamento FIAT riguarda il Navigatore.
A quel punto, come già scritto in altro post, ti fai PERSONALMENTE l'aggiornamento mappe.
Terminato adesso l'aggiornamento della mappa da 1/2013 a 9/2013, la durata dell'operazione è stata di 30 minuti esatti e va fatta ad auto accesa, altrimenti dopo 18 minuti il sistema si spegne (per non scaricare la batteria) e bisogna cominciare tutto da capo.