Esatto,proprio quello!!!!
Visualizzazione stampabile
Esatto,proprio quello!!!!
perfect! non vedo l'ora...
ps: ricordo che io nn avrò la 500 ma una scassata panda rossa..
ciao ricordatevi il ritrovo alle ore 10.0 all'hotel interporto sulla tangenziale
di torino
quit rovate info
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2962
Ma la panda la lasci in autogrill????salti su con qcn vero????
Presenti a pero nord alle 7:45
Alex75
Vegeta
IlRonzo
Blanca 08
Silysole
Andre83
Saruman
Loziolollo
Presenti a novara nord alle 8.30/8.45
Ste69
Carky
Roberta
Superouge
Manca qcn????
Ma vaaa..........x la velocita' non preoccuparti.......cmq domani mattina decidiamo,il nav ce l'ho io!!!
a domani!!!
Vado a lavare il 5quino........
chiedo venia, perchè non ho seguito molto dove mi devo far trovare... mi dite l'ora e il luogo esatto? grazie 500 x2 !!