quelle sono sciagure che non si augurano a nessuno..... ; )
Visualizzazione stampabile
Non mi riferivo nè a te, nè a nessun altro in particolare. Commentavo il topic, in generale.
Comunque, è il ragionamento di chi l'auto la usa come semplice mezzo di trasporto necessario. Ma allora, CHE NON VENGANO A ROMPERMI LE P...E SOLO PERCHE' HO COMPRATO UN'AUTO CHE LORO NON COMPREREBBERO. Il punto è questo.
il punto è che alla gente piace parlare.
se compri una dacia logan ti criticano perchè è troppo grande e che sei un morto di fame.
prendi una 500 ti criticano perchè è troppo piccola e costa troppo.
alla gente piace parlare...parto sempre da questo principio...e non sono per le macchine.
bah!
lasciamo perdere.
Che poi la cosa più bella è che parlano come se l'avessero pagata loro...Rimango dell'opinione che sia invidia...
1 non vivo in città e quindi potrei posteggiare anche un autoarticolato senza problemi
2 successivamente ho ben spiegato cosa intendevo dire con quel post
3 sta cosa di essere assalito per un mio pensiero non mi piace
4 (ripeto) con non tutte le famiglie possono avere a casa 3 auto e quindi dovendo scegliere prendono un auto + adatta alla famiglia ed ecco che per loro la 500 diventa un lusso.
5 non so più come spiegarmi
Ciao
Beh io conosco famiglie monoreddito che nn sanno dove sbattere la testa, per loro la 500 è davvero un lusso. Quello che volevo dire è questo, per noi non è un lusso perchè siamo fortunati, c'è gente che non si può comprare il pane, beh per loro anche cose più piccole e meno costose sn un lusso. Ciao