Mio padre questo mi aveva detto ahahah ma chi mi ci porta...comunque per questo mese hanno confermato la stessa scontistica!
Su 4R o al volante però ho visto che sta per uscire la nuova ad aprile....qualcuno sa qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Mah ora come ora col fatto che esce il restyling proverei a strappare un buon prezzo sul "vecchio modello" direttamente in concessionaria....
Ti fanno pagare qualche cavolata in più a peso d'oro, in realtà poi non credo abbiano fatto modifiche importanti... Avranno cambiato i fari dietro e un po' il disegno del paraurti, ma niente di eclatante (credo)...
Vedi un po' dai, col fatto che tra poco esce la nuova io mi butterei sul vecchio fossi in te, sempre un 5ino Abarth hai, e sempre un T-Jet da 135cv almeno c'è... :P
Concordo :D aspetto di sapere qualcosa in più sull'uscita della nuova...ho letto che avrà motori da 140 a 190 cv :D 4ruote sostiene che esca ad aprile, invece alvolante di febbraio (preso ieri) dice marzo...se fosse marzo potrei ottenere qualche sconto extra già da ora.
Ad ogni modo, quando poi l'hai presa, esci fuori col sorriso stampato in faccia!
immagino francesco...purtroppo devo solo aspettare per il momento...non posso fare molto -.-"
Non ci sarà nessun 190 cv :)
tu dici? si che non si potrà comprare nuova :D per adesso ci sono gli stessi sconti di dicembre e con 16500 circa si riesce a portare a casa...però sarei sempre alla ricerca di un buon usato intorno alle 12k euro...o sono io che voglio troppo...ma non ne trovo...tutte sui 15 -.-"