il punto non è questo...
è la solta Fiat....
ti fa le cose belle a poco....e poi duran poco...o dopo poco...si conferman Fiat !!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo segnalare che da qualche tempo il motorino della chiusura del mio skydome ha cambiato rumore. E' diventato un rumore un po' più stridulo. funziona tutto bene però volevo chiedere se a qualcun altro succede la stessa cosa. grazie
Guarda che non è un fatto personale con te... ma su forum è un continuo fiore di farsi come le tue... se tutti sapevate che la fiat vende porcherie.. e continua a farlo da tempo...... perché vi lamentate poi della fiat? lamentatevi di voi stessi che lo sapevate e l'avete comprata :ahah::ahah
capirei il deluso dalla BMW che pensava facesse auto buonissime.. e poi scopre che non è vero.......
:rolleyes: PR
Ho ordinato la mia 500 con lo
Skydome.... Leggendo qui non sembra poi così pieno di problemi! Una cosa non capisco... Un po'
Deve o non deve vibrare? Molti di voi dicono che vibra poco, altro tanto, altri NULLA.... Qual è quindi la
Cosa che effettivamente deve fare?
...devi pregare...!
Sono cavolate, il mio ha sempre fatto rumore... sia con le guide originali, sia con la prima sostituzione di guide che con la seconda... è normale che lo faccia del resto, il vetro pesa e con il movimento dell'auto il vetro si muove sollecitando le guide che, se non avessero dei giochi, col cavolo che si muoverebbero :D
L'importante è che funzioni sempre e non entri acqua ;)
PS: ai nuovi acquisti, non allarmatevi... la prima sostituzione fu per via delle prime guide (evidentemente un pò debolucce) e la seconda per una stronzata mia ma passata in garanzia :)
...ci saranno dei motivi fondati o sono tutti dei detrattori..? Non ti scordare che siamo noi che compriamo il prodotto e chi si lamenta (giustamente) di problemi ricorrenti che spesso non sono riconosciuti come tali,ha il diritto di vedersi riconosciuta la riparazione e non frasi fatte a coprire una difettosità congenita che in alcuni casi può pregiudicare la nostra sicurezza.
Giusto,molto giusto...magari per vendere si dicono cose non vere od eccessivamente esaltate rispetto alla realtà e il cliente è portato a crederci (si chiama pubblicità) però attento.potrebbe capitare anche a te di doverti lamentare per qualcosa e noi qui abbiamo la memoria lunga.
...e perchè poi..? :uhu: Le Fiat mica le regalano e quanto a questo la 500 è assai costosa relativamente al resto.
Mi dirai: perchè allora hai comprato tutte queste Fiat nel corso degli anni ? :uhu:
Risposta: un pò per nazionalismo ma sempre mal ripagato, un pò per il design (le auto straniere sono brutte), un pò per il prezzo,un pò perchè sono comunque assai commerciali,un pò perchè relativamente facili da riparare...ma dopo tutti questi "un pò" mi rendo conto che fino ad adesso sono stato anche un pò co......e..? Forse sarebbe il caso di dare un segnale e comprare meno Fiat visto che comunque non sono prodotte in Italia e il Gran Capo M. ha ripetutamente detto che da questo paese se ne vuole andare...e a quel punto chi mi impedirebbe di comprare un auto tedesca invece di una polacca o serba..?
La mia risposta definitiva è: abbiate il coraggio di dire no perchè la prossima volta io lo farò e non mi volterò più indietro! ;)
Le fiat le ragala le auto rispetto alla concorrenza.. andatevi a vedere i prezzi a cui i tedeschi vendono le bmw e le audi base. La loro bmw base poi a momenti non ha nemmeno il volante e le plastiche della base sono peggio di quelle della 500. Ovvio di solito chi spende 60.000€ per un'auto (o perchè aziendale o perchè lo può fare) poi ci mette tutte le diavolerie possibili senza neanche curarsi dei costi.
Poi fate come alcuni che non hanno nemmeno idea che le audi e bmw che vedono in giro sono strapiene di accessori e che al prezzo che compri la base non c'è nulla di tutto quello. La macchina non sembra nemmeno più la stessa.
Vi posso dire questo in modo imparziale perchè mio padre ha sempre avuto un, audi o una bmw nel corso degli anni.. Devo dire che la bmw 3000 diesel ad esempio non consumava nulla nonostante la guida sportiva, faceva tranquillamente i 17km/litro con il cambio automatico il clima e tutto quanto, l'audi che ha ora anche è molto bella ma il 90% della roba che ha sopra non è di serie. Delel cose che ha la 500 sull' audi nemmeno si sognano di metterle incluse nel prezzo (vedi sistema blu e me per chiamare)
Per il resto è sempre lo stesso brodo, si vuole moglie ubriaca e botte piena.. impossibile in fiat come da tutte le altre parti. Se volete spendere meno di 40.000 mila euro in fiat potete prendere una qualsiasi auto fulloptionals (ma davvero fulloptionals), tra le tedesche potete prendere un auto stile funerale con plasticaccia e senza nulla di sfizioso. Poi ovvio se spendete anche fiat group fa delle belle auto (vedi la maserati)
...ma chi se ne frega delle BMW e delle Audi...! :nervosi: Qui c'è anche chi fa l'operaio ed ha famiglia e la 500 può essere il massimo del lusso per loro.
Le case automobilistiche citate mica fanno utilitarie con prezzo base da 10.000 € ! E piantala di portare ad esempio Audi, ho il sospetto che tu lavori per loro.... :prr: