Anche la mia gratta il 90 per cento delle volte!! Ormai però, ogni volta che devo inserire la retro, ho preso l'abitudine di "smuovere" un po' la leva del cambio in folle... Così facendo non mi gratta... E' comunque molto fastidio così!!!
Visualizzazione stampabile
Anche la mia gratta il 90 per cento delle volte!! Ormai però, ogni volta che devo inserire la retro, ho preso l'abitudine di "smuovere" un po' la leva del cambio in folle... Così facendo non mi gratta... E' comunque molto fastidio così!!!
A me è successo il contrario...appena comprata la retro non ha mai grattato...adesso che è quasi un anno che ce l'ho ogni tanto succede che la retro gratti..
Ma è normale che gratti la retro, provate a tenere premuta la frizione un po più tempo e poi provateci. Funge anche se prima di mettere la retro mettete la prima e poi la retro, così non gratta _bash_
io mi sono preso l'abitudine di mettere prima la prima e poi la retro, così non gratta mai, questo problema ce l'ho con la panda, la 500 con ankora 800km lo ha fatto solo una volta, ciao
Ciao a tutti stamattina ho ritirato la mia 500tina e anche a mè si è verificato lo stesso problema che si è verificato a voi, (gratta la retro) qualcuno è andato in concessionaria? che cosa vi hanno detto? ma a forza di grattare non è che l'ingranaggio si rompa? grazie in anticipo per le risp. ma ci tengo alla mia 500 nuova nuova Grazie:)
a me un paio di volte è capitato che inserendo la retro l'auto muggisse....
uno strano rumore...ma l'ha fatto due volte...che dite?
la retro gratta se c'è anche il benche minimo movimento in avanti o se i giri del motore sono un po alti. se provate a fermarvi completamente senza fare nessun gioco col cambio vedrete che non gratta lo stesso
Viziati...se avevate la vecchia 500 altro chè le grattate... :ahah:
Mettete a folle,meditate,alzate il pedale della frizi,riabbassatelo e ringranate la marcia!