tra due giorni quando rientro in officina controllo di nuovo,sai dove posso trovare lo schema elettrico della centralina cambio della 500?
Visualizzazione stampabile
tra due giorni quando rientro in officina controllo di nuovo,sai dove posso trovare lo schema elettrico della centralina cambio della 500?
oltre che a servire a me,serve anche in officina al mio collega che si occupa della parte elettrica
Ammesso che fosse quello il motivo,perchè volevi cambiare il robot allora??Il robot è solo un insieme di attuatori,la mente è la centralina cambio.
Secondo me devi rimanere calmo senza saltare da un componente all altro e ragionarci su....ogni componente che consideri devi pensare a che malfunzionamento puo causare,poi analizzare per bene i vari parametri mentre fa il difetto e la soluzione,se sei abbastanza preparato,la trovi.
e proprio questo il problema ,non sono molto preparato su questi cambi con queste logiche e questi tipi di collegamenti elettrici,ecco perche sono anche qua a chiedere una mano,purtroppo il mio collega elettrico a gettato la spugna essendo russo,e non avendo informazioni su questo cambio,abbinato alla 500,non sa cosa fare oltre ad aver controllato con la diagnosi errori e altre verifiche del caso,quindi sto andando avanti da solo,
ho controllato gia su autodata ce solo lo schema elettrico centralina motore e nulla che parla dello schema elettrico centralina cambio motore,controllato anche su elearn,e su altri tipo wow della wurth
avevo chiesto a un mio collega,mi aveva detto che era molto difficile trovarlo ma che mi dava una mano,ma ad oggi nulla
se tu hai elearn prova anche tu e vedrai che ti da solo lo schema elettrico centralina motore ma nulla di centralina cambio e i suoi pin,forse mi sbaglio io,non so