Ciao Alex-et3, si riuscirebbe in qualche modo a scaricare il manuale elettronico e-learning?
Visualizzazione stampabile
Ciao Alex-et3, si riuscirebbe in qualche modo a scaricare il manuale elettronico e-learning?
Purtroppo non saprei come fare...perchè sono on-line e scaricabili solo in piccole parti.
Purtroppo sulla 500L (sia con il display a segmenti che con quello dot matrix) sembra non comunicare quasi per niente con lo uConnect (solo quando si cambiano le unità di misura e quando si cambia orario) e quindi, anche un semplice indicatore visivo dei sensori di parcheggio non viene disegnato. Per esempio il Freemont di mio suocero, che monta un uConnect 4.3 ma ha un display piccino a colori in mezzo agli strumenti indica stazione radio, sensori di parcheggio e altre cosine. Secondo me sulla 500L hanno miscelato la vecchia tecnologia CanBus Fiat (diciamo che il dot matrix è quello che monta la Punto EVO e altre vetture) con la tecnologia di Chrysler (lo uConnect nasce in america se non ho capito male).
Anche se mi dispiace, comunque sono soddisfattissimo della mia paffutona, non la cambierei mai ...
Speriamo che un futuro restyling la renda un po più moderna...oramai tecnologicamente è davvero antiquata!!
ciao Alex si potrebbe avere l'aggiornamento ho una 500 L Grazie
Ciao Alex si potrebbe avere l'aggiornamento.
Grazie
scusate credevo di non averlo inviato.
Grazie @alex
in effetti sono andati indietro e non capisco perchè non lo abbiano implementato nella 500l visto che sulla 500 lo hanno messo
Ma non saprei nemmeno io come mai in fatto di informazioni sul display la 500L è così povera....forse perchè la fanno in Serbia e magari è progettata sempre da loro?Mah...Anche perchè il nome della stazione gia c era sul display dal 2001 con Stilo,poi Idea,Punto 188 fanalone,ecc...
A riguardo la tecnologia in generale,non è antica la 500L!Monta gia i nuovi body computer come Giulietta,500 X,ecc...
Comunque mettendoci le mani su queste auto,mi sono accorto che da quando la Fiat ha acquistato la Chrysler,invece di portare avanti la sua tecnologia e il suo modo di costruire le auto,al contrario sta diventando sempre piu Chrysler:(