Manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Visualizzazione stampabile
Manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!! :)
-4 :inciucio:_ubriachi_
-3 _applaud_ motori caldi???? F-) :fico:
Ciao Ragazzi, so di essere in mega ritardo ma probabilmente mi sono liberato all'ultimo. Per il pranzo so che è troppo tardi, però mi piacerebbe partecipare alla carovana non abitando lontano da Pavia. Si possono avere info un pò più dettagliate o sono valide quelle della prima pagina sul luogo di incontro.
Il punto di ritrovo è proprio quello indicato in prima pagina.....se vuoi venire ci troviamo tutti nel posto indicato.....per il pranzo non so se c'è anora posto, magari contatta @Gioia che ti darà maggiori indicazioni
Ciaooooo a Domenica!
Meco
-2 .....i motori sono ancora spenti? _bash_ :fico:
Siamo eco cinquecentisti e non vogliamo inquinare troppo :'(:ahah::ahah::D
Ahahahahhahaha!!!!!:lol:! Con tutti sti euro 1,2,3,4,5,6 e inquiniamo sempre......poi chissà come mai sempre sotto le feste devono organizzare i blocchi F-)......forse per incentivare a chi ha Euro 1,2 a comprarsi la macchina per Natale????? _bash_ .....oppure "ridurre" le persone in fila alle casse per acquistare le ultime cose per le feste :nerv:???? Ma non andiamo oltre se no andiamo in OT :huhu:
Compriamo tutti la 500e!!!!!!!! Bella eh.....ma senza "sound" a me sa un po' di andare "autobus" elettrico o metropolitana _doppio_muro_
Sta sera lavaggio macchina......sperando di vederla tra la nebbia XD
:yee::yee::yee:
Ma se non ho lavato la cinquina posso venire lo stesso? :D
Direi di no :fischio:
@Gioia espulsa dal gruppo :huhu: