si esatto
Visualizzazione stampabile
boa noite alguém me consegues disponibilizar ou partilhar onde posso arranjar mapas para o meu uconnect7
Agora tenho a versão Europe v1055.10443 (2020) obrigado
Su uconnect 5 della 500 L restyling lo vedi solo con witech,ma tanto non serve a nulla in quanto non esistono aggiornamenti software per quella radio....se da problemi a livello software la si cambia,costa circa 400 euro,ed essendo di produzione più recente avrà il software più recente
Buongiorno a tutti, dovrei far montare un uconnect 7 al posto di un uconnect 5 sulla mia Abarth 595 del febbraio 2019... Sapete indicarmi un installatore in zona Desenzano del Garda (BS) ? Si tratta solo di montaggio in quanto la radio la fornisco io. Grazie a chi saprà rispondermi...
io ho istallato sulla mia 500 L il VP2_CO_13.00.57.05.500L funziona benissimo se si va a vedere il 12.00.24.01 enversione 2016 mentre il 13.00.57.05.500l e del 2018
cosa cambia dal primo?
Buonasera, sono proprietario di una 500 a km zero immatricolata 2024, prodotta 2023 con Uconnect 7".. premesso che funziona tutto perfettamente.. la mia curiosità è capire dove si vede la versione software (io non ci sono riuscito) e capire se ci sono aggiornamenti e come si può procedere.. mi sembra davvero strano che un dispositivo costruito nel 2023 non sia aggiornabile e/o non abbia bisogno di aggiornamenti.. Grazie
ciao, se non erro devi entrare in app, cercare l'icona "uconnect live", e premere impostazioni (icona con ingranaggio), a quel punto bdovresti vedere la base line ed eventualmente notifiche di aggiornamento, che dubito possano esserci dal momento che non è più in produzione, poi sinceramente se tutto funziona lascia stare, se inserisci un aggiornamento fasullo, puoi buttare l'uconnect, non si torna più indietro, si inchioda tutto il sistema
Ciao,i 7 pollici recenti,da tre-4 anni, li vedi solo con la diagnosi fiat che versione ha.
Tranquillo, aggiornamenti più recenti del tuo non c'è ne sono di sicuro,l ultimo risale a più di 3 anni fa se non ricordo male..... comunque non è uno smartphone o PC...se non ha problemi non ha bisogno di aggiornamenti.... soprattutto tieni presente che quell apparecchio è nato nel 2016 circa,quindi 9 anni fa...ormai quello che dovevano migliorare hanno migliorato....tanto è che ormai la 500 nemmeno la fanno più e di conseguenza anche quei sistemi ormai non sono più usati su veicoli di attuale produzione.