no no mi scrive proprio aggiornamento in corso come quando metti il programma per la prima volta e nn capisco il perche...boh
Visualizzazione stampabile
no no mi scrive proprio aggiornamento in corso come quando metti il programma per la prima volta e nn capisco il perche...boh
Ho il sentore che nel tuo caso qualcosa non sia andato a buon fine...Dopo il primo inserimento della chiavetta non dovrebbe più fare nessun aggiornamento...dice solo che l'ecodrive è ON quindi attivo...se lo ripete vuol dire che non è stato completato l'aggiornamento presumo...
Non saprei come risolvere questo problema però!!!
si infatti è l unica soluzione..lo faccio subito e vediamo come va.
Installato e ora mi dà un ecoindex di 64 con un max di 82 e un min di 49
beneeeeeeee, dopo neanche due gg io ho raggiunto i 70 punti di Eco index, non male non male, per un tragitto di 43km totali...:cheers:
La sfida al punteggio più alto è iniziata!!
Buone "poche emissioni" a tutti!!!!wow
ecoindex 60 pari pari, credo che a roma centro sia impossibile andare più su! porc!
da correggere la prima e la terza, le spremo troppo, ma almeno ho un pò di brio, vedremo se riuscirò ad arrivare a 65 la prox settimana.
in 5 giorni 98km percorsi
costo = 9.72 euro (si riferisce alla cifra di carburante che ho speso in più? o è relativa al costo dei 98km percorsi?)
kg di co2 = 16
buon ecodrive a tutti
p.s.: trovo sia un progrmma molto utile!
sono rimasti sulla chiavetta i file di avvio installazione e il file di aggiornamento... il B&M non li avrà cancellati... Cancellate il file .inf che c'è dentro la chiavetta e il file cab che c'è nella cartella ifiat...
si infatti è quello che ho controllato prima di formattare...era rimasto il file install.inf, l ho cancellato e ora tutto ok.Una domanda sul programma..ma a voi a quanti giri vi consiglia di cambiare?perche a me indica sotto i 2000 che per il 1.4 sono un po troppo pochi ora vorrei capire se il programma è ben differenziato per tipologia di motore in particolare 1.2 e 1.4 perche ovviamente il diesel sara sicuramente differenziato.