Beh no, mi correggo, 300\350 circa, avevo esagerato! XD Comunque di sola città intendo.. ;)
Visualizzazione stampabile
Beh no, mi correggo, 300\350 circa, avevo esagerato! XD Comunque di sola città intendo.. ;)
La mia ha 2500 km circa. Pieno di V-power a Livigno (1.176€ al litro :-), 30 litri...) percorsi 400 km. Di cui 150 di strada per tornare a Lecco e il resto tra collina superstrada e città, con anche qualche bella tirata... Sinceramente pensavo moooolto peggio come consumi!
Ottima la V-Power a quel prezzo! :uhu:
E la verde normale costa 0.95 più o meno. Livigno, per chi non lo sapesse è un paesino in provincia di Sondrio ed è "extradoganale". Quindi esente dall' Iva. Si comprano bene occhiali, profumi e oggetti hi-tech, anche se in passato si risparmiava molto di più. Ora conviene solo per la benzina, lo zucchero e l'alcool...http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz...-8&sa=N&tab=wl
Posso confermare che nn mi posso lamentare dei consumi. percorro circa 400km col pieno contro i 450-480 del cinquino 1.2 a benzina che avevo prima percorrendo le stesse strade.
wow ragazzi..... io non arrivo a 300 km XD
oggi 323 la media era 11.9
Anche io non percorro meno di 400 Km con un pieno.... è uno spettacolo abituato al Boxster :)
Salve, io ho percorso soltanto 1.800 km con la mia belvetta e vi posso dire che mi attesto sui 11 kml se la utilizzo solo per and a lavoro (3 km di strada urbana), se invece percorro autostrada e strada extraurbana ad andatura allegra mi attesto sui 13.5/14 km litro. Ho notato che consuma veramente tanto a motore freddo, facendo brevissimi tratti (tipo 2 km poi mi fermo 2/3 ore e rifai 1/2 km), usandola così scendo sotto i 10 Kml. Con un pieno mi attesto mediamente sui 360/400 km. Niente a ke vedere con la mia vecchia clio 16v o della 306 s16 che avevano prestazioni paragonabili ma entrambe facevano (guidando normalmente) intorno ai 10 Kml!!! Direi ke non mi posso lamentare ;)
quanto consuma se la "tirate" un po'?