Miiiiiiiiiii Geo!!!!!! Ma io non ho il telepass!!!!!:hummerw: E manco il ritocchino alla centralina... :blablaww::hummerw:
Visualizzazione stampabile
wowwowMa era vuoto cosa avete fatto pagato con i centesimi....e poi l'auto non sempre conta .....ci vuole astuzzia......
LUCA volglio il video o foto dell' arrivo dal mio giro con l'abarth ....per vedere le dolci faccine di alessia e giugi ....meno male che a quell'ora si era gia forse digerito ....:hummerw::hummerw:
Per Luca73 provvedero a emmetere ricevuta per il babysitter e consulenza in giorno festivo....wow
Si, tu manda pure fattura che poi aggiustiamo.......
allora mi scuso innazitutto con tutti per non avervi salutato ma eravamo veramente capottati sia per le poche ore dormite sia per l'idea che c'era da tornare e siamo scappati alle 18.00 al parcheggio della malefica tana della bestiaccia portayella(gufo) per evitare la coda del rietro in a4(in parte evitata)
**mando un bacio a sily e carpe che sono due persone speciali e pazzamenti piene di vita (tranqui sily la foto la userò solo x i ricatti ;P)
**un abbraccio e un buffetto affettuoso a Giu' che trovo di una dolcezza infinita ho ancora sotto gli occhi il gesto bellissimo che hai fatto con la proprietaria della giallona incidentata ti meriteresti una 500 d'oro per il cuore la sensibilita' e la bonta' di cui sei fatto. (scrivero' alla fiat x la 500 laccata oro ok?)
**ole' E GRUPPO DI TORINO da parte mia e del moroso un enorme "SIETE GRANDI"
** ilary duff un messaggio per te : cantami una canzone please!!
allora mi scuso innazitutto con tutti per non avervi salutato ma eravamo veramente capottati sia per le poche ore dormite sia per l'idea che c'era da tornare e siamo scappati alle 18.00 al parcheggio della malefica tana della bestiaccia portayella(gufo) per evitare la coda del rietro in a4(in parte evitata)
**un GRAZIE DAL CUORE ALLE ORGANIZZATRICE PER QUELLO KE AVETE FATTO SIETE STATE FANTASTICHE X LA PAZIENZA LA GENEROSITA' LA DOLCEZZA E L'ORGANIZZAZIONE
**mando un bacio a sily e carpe che sono due persone speciali e pazzamenti piene di vita (tranqui sily la foto la userò solo x i ricatti ;P)
**un abbraccio e un buffetto affettuoso a Giu' che trovo di una dolcezza infinita ho ancora sotto gli occhi il gesto bellissimo che hai fatto con la proprietaria della giallona incidentata ti meriteresti una 500 d'oro per il cuore la sensibilita' e la bonta' di cui sei fatto. (scrivero' alla fiat x la 500 laccata oro ok?)
**ole' E GRUPPO DI TORINO da parte mia e del moroso un enorme "SIETE GRANDI"
** ilary duff un messaggio per te : cantami una canzone please!!
**ai toscani un applauso per la simpatica e la voglia di partecipare nonostante le distanze
** a claudy e la ragazza (che nn ricordo il nome) che hanno avuto la spiacevole sfortuna di finire in un piccolo incidente un imbocca al lupo per tutto quello ke riguarda la rimessa a nuovo delle vs. 5ine vedrete poi saranno mooolto + belle d prima e se è possibile le amerete anche d +
un appunto sulla strada del rientro il mio autista personale non chè moroso osservando romanticamente il tramonto mi ha detto " io possessore di serie 1 credo che se facessero i raduni della mia macchina non vedrei tutto qs. affetto questa voglia di fare di condividere gioie, dolori, passioni, di voler stare tt insieme di scherzare con tutti e tutte nonostante oggettivamente non ci si conosce se non per un nome fasullo su internet , quello che vi lega alla fine è un'automobile e invece sembra che vi conosciate da una vita
ma questo modo di essere speciali la vendono insieme alla 500?"
sapete cosa gli ho risposto? SI PERCHè SIAMO TT SPECIALI E LA 500 CE L'HA FATTO SCOPRIRE AMICI, CONOSCENTI,PAZZOIDI DEL FORUM VI VOGLIO BENE DAL CUORE
PHEOX
ma questo modo di essere speciali la vendono insieme alla 500?"
bella questa considerazione..la quoto e straquoto..
la 500 è un mito...ma noi tutti insieme l'abbiamo fatta diventare..ancor più grande...
ma che brave le tre piccole GRANDI DONNE che hanno organizzato il raduno..:accord::alcool1:
:group::group::group::group:
.....2 giorni spettacolari!!!!!
Volevo innanzitutto scusarmi con tutte quelle persone che non sono riuscita a salutare ieri pomeriggio: speravo di poterlo fare una volta alla Bossoni, ma con tutto quel traffico il moroso avrebbe fatto tardi al lavoro!!!:shrug: Ragazzi che raduno.....e che persone "belle fesss"!!! Un' attenzione particolare va alle 3 piccole grandi organizzatrici che hanno dedicato parte del loro tempo per rendere possibile tutto ciò: GRAZIE DI CUORE MILU'-SILY-LU...lavoro impeccabile!!!!!:accord::accord::accord: Quando il prossimo????? ;) Inoltre volevo salutare calorosamente:
il mitico SESSODRIVE che mi ha fatto morire dalle risate: è stato un piacere conoscere una persona meravigliosamente simpatica e spontanea come te!!!
DOMIXGAVA che ha i miei stessi gusti "estetici" sugli allestimenti del 5ino....mi raccomando ti aspetto il 9/11 a Milano!!
GIU' tenero e pacioccone come sempre....col quale ho condiviso "gioie e dolori" del week-end ( ma te lo immagini lo "spadino" tra le guarnizioni dei cristalli di CIAKKARELLA???:baby::baby:)
VIPER più "scatenato e ironico" che mai: grandioso!!
SUPEROUGE e AMICO i quali insieme a DATTE sono riusciti ad esaurire le intere riserve di birra dei locali bresciani...:cheers::cheers::cheers:!!
SCOPPIATO e AMICI....per la serie MAGAIVER e l'antenna della Punto!! :hi:wow
GIANJACK...sperando che la sua bellissima Holly apprezzi l'adesivo!
STE69 che ci ha scorrazzati tra i meandri del bresciano con "l'infallibile e aggiornatissimo" GARMIN....wowwow
LOZIOLOLLO per averci portato i portabollo!!!:ZAFFIRO90::ZAFFIRO90:
LUCA....sull'ABARTH stavi da Dio!!!!! ;)
LMPA anche se non abbiamo passato molto tempo insieme...ci rifaremo alla prossima!!!
Un saluto e un pensiero affettuoso va a chi ieri ha avuto quel problemuccio.....al prossimo raduno vogliamo vedere voi e le vostre 500 più in forma che mai!!!!!:group::group::group: