e midral,quanto hai speso per fare i lavori che hai sulla tua ??
Visualizzazione stampabile
e midral,quanto hai speso per fare i lavori che hai sulla tua ??
diciamo che dipende molto da chi te lo fai fare:
spendi una cinquantina di euro per bypassare il dpf
la mappa da sander ti organizzi con lui siamo sui 200 300 euro
l'egr si chiude da centralina
i vapori olio li bypassi con un tubo un bullone e un paio di fascette
guarda bellino il mio ex filtrozzo come sarà fotoigenico...:)
non hai compreso il mio intervento....vedro' di essere più chiaro;
i dati (reali per la carità) si riferiscono a condizioni e stili di guida da capitolato (peso, temperatura, tasso d'umidità, accelerazione, velocità ecc. ecc.) che ben difficilmente si potranno verificare nella guida di tutti i giorni.
A parità di macchina, se quanto affermato da molti corrispondesse a realtà, un 120 cv dovrebbe consumare più di un 150 cv.
Dati alla mano è esattamente l'opposto
E infatto io ti dico che in teoria se usassimo tutte e due i motori con le stesse velocita e partenze il 150 cv consumerà meno ma è inpossibile questo in quanto non si può avere un raffronto cosi preciso, comunque sander ti ha risposto e anche lui ti ha confermato la cosa
noi non potremo mai verificarlo nell'uso di tutti i giorni, ma i test parlano chiaro.....non me li sto inventando io
allora tu sei la famosa eccezione che conferma la regola ;-)
a proposito, saltando di palo in frasca, come mai non c'è più la possibilità di modificare i propri messaggi?
Lieto di esserlo! :D
Mah... oltre un limite di minuti non si può più fare e sono 10 minuti. Ci stiamo allineando per la fusione...
Prima l'impostazione era impostata ad un valore di 100000 minuti, quindi era teoricamente possibile modificare sempre i propri messaggi, cosa che può creare confusione o divenire rischiosa nel caso di furto d'account (eliminazione massiva dei messaggi).
Continuiamo qui il discorso della modifica dei messaggi.