mi dispiace molto... l'importante cmq č non farmi male... il cinquino si ripara... o si ricompra...
se puoi, magari in un altro 3d posta le foto cosė vediamo come ha tenuto all'impatto..
Visualizzazione stampabile
mi dispiace molto... l'importante cmq č non farmi male... il cinquino si ripara... o si ricompra...
se puoi, magari in un altro 3d posta le foto cosė vediamo come ha tenuto all'impatto..
Dato ke il nostro povero pr veneto non sta bene :'(>:'(>
Mi permetto di informarvi che questa settimana vado a prenotare per la nostra cena del 12 :yee::yee:
grandissima 399
grande fede!!!!!
marty .... ci dovrei andare stasera o al massimo domani di sicuro:fischio: spero stasera csi prima si prenota meglio č... anche perchč manca davvero poco emoticon-natalizie-w
emoticon-natalizie-1 ottimo ottimo
evvai almeno una cosa positiva.......dopo una brutta esperienza....
Miei cari ragazzi... HO PRENOTATO:yee::yee:
venerdi 12 dicembre alle 20.30 io vi aspetto direttamente alla pizzeria anche perchč devo cercare di tenere il park per le bimbe :fischio:
Nei prossimi giorni se necessario postiamo la cartina per raggiungere la pizzeria dall'uscita di Grisignano di Zocco....
dai che si avvicina la nostra cena pre-natalizia emoticon-natalizie-
campo, potrei venire ad aiutarti a tenere il park per le bimbe se ti serve una mano.. anche a me converrebbe venire lė direttamente piuttosto che andare a Grisignano e poi tornare indietro.. fammi sapere!! :)