[QUOTE=Mr.Brett;95627] certo! ragazzi non sapete proprio dirmi nient'altro?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=toomaso;96556] Prova a seguire queste istruzioni...
http://support.apple.com/kb/HT1339?viewlocale=it_IT
E poi comunque prova con un altro iPod...
Così capiamo se colpa del tuo o se è il blue & me che ha delle "difficoltà" (non mi stupirei) con gli iPod di 4 generazione come il tuo.........
Ciao a tutti e ben trovati!
Son tornato ieri dalla Sardegna e sono riuscito a portare a casa il cinquino senza graffi.
Allora, premesso che il sistema mi vede le playlist inserite nelle cartelle dei vari cantanti, tutto è andato bene: è successo solo una volta che, riaccendendo la macchina, non riuscissi a vedere più nè cartelle, nè playlist, ma solo il messaggio, ripetuto dalla voce, "NESSUNA CARTELLA/PLAYLIST".
Avevo il PC dietro, ho attaccato la pendrive (TDK da 4 GB, pagata 14 euro), sono entrato nella cartella degli U2, ho creato una playlist anche lì (era una delle poche cartelle senza playlist) e, inserendo la pendrive nella porta del cinquino, tutto è tornato normale, probabilmente il sistema ha riaggiornato la libreria (anche se non è uscito nessun messaggio circa l'aggiornamento della stessa).
Ah...quando creo le playlist, non scelgo nessuno dei due tipi possibili, ma scelgo "qualsiasi tipo di playlist" e mi vengono trovate tutte.
Un saluto!
Posseggo un ipod video 1G, quello vecchio vecchio, il primo dei video. Io uso il mac e il mio ipod era formattato con mac, e la 500 non lo vedeva. Ho risolto il problema ripristinando l'ipod con windows e la 500 lo vede senza problemi : D
Troppe volte Blu&Me non riconosceva l'Ipod, dopo averlo riconosciuto per giorni interi, mi sono stancato di formattare. Ora uso 2 chiavi da 4GB. Se capita il messaggio NESSUN FILE, inserisco l'altra per un attimo. Poi rimetto la prima, il sistema ricarica la libreria e tutto torna come prima, questione di un minuto, senza bisogno del PC.
BUON NATALE A TUTTI.
:alcool1:
devo chiedere una informazione. ho ritirato ieri il mio cinquino... bellissimo... ho sia un ipod che una chiavetta usb. però ieri ho provato a connettere la chiavetta contenente i brani singoli sparsi... come si fa a scegliere la porta USB come audio e far andare quella musica invece che i cd?? ci sono comandi alla radio per selezionarla?? io nn sono riuscito a farla andare proprio!
grazie mille
Quando colleghi la chiavetta, o qualsiasi dispositivo multimediale (chiavetta, ipod...), la radio si collega automaticamente(attendi qualche secondo) al dispositivo. Lo puoi verificare perché appare la scritta "Media Player". E parte la prima canzone.
scusate,ma in questa discussione non si capisce più un tubo!!
Salve a tutti. Un pò di tempo fa avevo ipod shuffle 2 generazione che veniva letto senza problemi dalla macchina ma purtroppo un bel giorno ho fatto la furbata di lasciarlo in macchina mi hanno spaccato la serratura e rubato l'ipod. Dell' ipod me ne è fregato poco più per la serratura. Comunque ho comprato da poco un ipod shuffle di 4 generazione quello che ha il tasto voice over, cioè mentre stai ascoltando una canzone ti dice artista e titolo della canzone. Il mio problema è questo con sto cacchio di voice over la macchina me lo legge pero non riesco ad ascoltare le canzoni inserite all'interno dell'ipod. L'ho resettato ho disattivato il voice over ma comunque non continua a funzionare. Se qualcuno ha riscontrato questo problema puo gentilmente dire come fare.
Grazie Diego.
Ho un iPod nano ultima generazione da 16gb e va senza problemi sincronizzato con iTunes tramite Windows 7
I vecchi shuffle (come quasi tutti gli ipod abbastanza "anziani") funzionavano anche come dispositivo di archiviazione di massa e quindi come una normal chiavetta usb. Ora non funziona più cosi. Semplicemente non puoi accedere alla memoria dell'ipod. Con le 500 più recenti la cosa invece funziona perchè è stato integrato il protocollo di comunicazione che manca nelle 500 precedenti al 2010