le pro kit son fatte apposta per gli ammo originali! si abbassa di un paio d cm nn credere e si irrigidisce! non tocca nn t preoccupare!
Visualizzazione stampabile
le pro kit son fatte apposta per gli ammo originali! si abbassa di un paio d cm nn credere e si irrigidisce! non tocca nn t preoccupare!
a me servono per la tenuta nn per l'estetica, nn mi fa caricare le foto voglio farla vedere
io ho le prokit e cmq la sento sempre poco sicura nel ****!
ok ... allora vada 2 post e 1.6 ant :) :)
comunque ho sentito un signore che ha un negozio di preparazioni sulla questione del consumo cuscinetti ... mi ha detto che è una cazzata
ha detto che si consumano cosi poco con distanziali sui 2 cm che è un prezzo che devi pagare per averli , ma nulla di preoccupante ... quindi state tranquilli
io non mi preoccupo xke se no non li avrei manco montati!!!
http://cgi.ebay.it/NUOVA-FIAT-500-1-...1%7C240%3A1318
ragazzi secondo voi con queste molle si abbassa troppo?ke ne dite grazie
http://cgi.ebay.it/EIBACH-PRO-KIT-PE...1%7C240%3A1318
invece con queste posso tenere gli ammortizzatori normali?
se volessi mettere quelli di prima che ammo dovrei comprare?grazie ancora
le pro kit son fatte apposta per gli ammo originali le sport line sono come dice la parola stesse piu' sportive rikiedono ammortizzatori sportivi,vedi tu quali scegliere!
grazie golden qualke consiglio?io non è che c capisco molto
gli ammo koni sono molto buoni!
se vuoi un consiglio monta orap a ghiera regolabili o bilstein sempre con ghiera regolabili comunque per un assetto da pista ti consiglio eibach sportline e bilstein b8
io per la mia bestiolina ho ordinato le pro kit ma proprio per nn esagerare perchè le sportline le avevo sotto una uno turbo 1 serie e sono troppo basse
però nn so ancora l'altezza delle pro kit appena monto vi faccio sapere...............
stasera ho dato un taglio alle molle della eibach un giro!!
effetto estetico magnifico ed e un pelo piu dura per ora va bene mi spiace cambiare gli ammo a 30000 km aspettero ancora un po e poi cambio tutto ammo e molle magari un bel kit serio!!!!
ciao scusa mi intrometto ma io ho messo i distanziali eibach con relative molle e sospensione blister e fidati che ora fa paura...i leggeri dondolii che aveva in precedenza sono solo vecchi ricordi però ora è molto rigida......
lo so ma tanto e in previsione un assetto come si deve e solo una prova volevo vedere come veniva!
Scusate ma cambiano le molle con molle più corte, cambia anche la durezza della molla oppure no?
Il mio gommista vuol scaldare le molle originali per abbassarle di circa 1 cm...che ne pensate di un lavoro del genere? dà buoni risultati? Meglio che tagliarle,no?
Secondo me è un lavoro alla pari, e soprattutto delicato visto che scaldandole se non si sta attenti non sai se si possono alterare caratteristiche del materiale delle molle che poi potrebbero risultarti solo peggiorate...
Ragazzi ma i distanziali non si potrebbero mettere e questo l'ho capito , ma per farli omologare sulla propria 500 , quanto puo mai costare ? se vado alla Motorizzazione si puo fare ?
raga ho deciso di montare i distanziali su abarth...credevo di metterli da 12mm.....cosa ne dite???sapete dove posso trovarli???
grazie
quindi alla fine che cosa consigliate come molle?e distanziali?fatemi sapere perchè voglio montare un bel kit sulla mia bambina
le molle che ci sono in circolazione di quanto abbassano?? perchè mio fratello su una 147 aveva messo solo molle (ed ammo originali) e nelle buche arrivava a fine corsa (cosa mooolto poco piacevole)...cambiati ammo tutto ok!
molto probabilmente a messo le molle meno cinque e per quello che batte e poi gli ammo della 147 non sono un granche !!
Le molle prendi quelle che vuoi, h&r o eibach vanno bene, l'auto si abbassa di circa 3 cm, ma al posteriore se hai il 1.2 o 1.3 ti consiglio di cambiare gli ammortizzatori...
eh, ho preso il 1.2...su 147 era -4,5cm, credo che per 3cm non dovrebbero esserci grossi problemi! perchè meglio cambiare gli ammo dietro??
storia lunga... leggi qua:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...nto+posteriore
io li voglio mettere meno 5 della eybac mi sono informato costano 250 euro secondo me e meglio poi se per sfiga si scoppiano li fai rigenerare non costa tanto ::::_bash_
mi piacerebbe sapere che molle a motato jonny2slow4u meno 3 ho meno5 ?esta benissimo cosi bassa.......
dici ? ma te l hanno detto ho l hai provato ? no perche anche a me l avevano detto sull audi ma gli ho fatto 100 mila chilometri e non e successo nulla
Io ho le -3 come aveva jonny all'inizio con solo molle, ma era una cosa inguidabile, ho cambiato anche gli ammortizzatori ed è un piacere!
Lui adesso a rifatto completamente l'assetto con degli ammortizzatori a ghiera se non sbaglio...
Che è molto differente dall'applicare solo la molla a -5!!:D
io o le -3 e sta da dio nessun problema rigorosamente eibach
capito...ma dato che in macchina non corro per nulla, con le -3 senza cambiare ammortizzatori, solo per un fatto estetico, ci son problemi?? i saltellamenti vari e carenze del retrotreno peggiorano molto rispetto all'originale? quanto costa (sarà stato chiesto 1000 volte) le molle -3?
e lo so che a ghiera e un altra cosa pero cosa costano ::::'(cmq lo so che da cinque sono un po esagerate mo vedo non ho ben presente come sta con meno 3 a me piace a filo _bash_
ruxt, la tua è -3 quindi, a me piacerebbe molto così, non voglio esagerare, dato che abito anche in pedemontana e faccio ogni tanto strade non "perfette"...ma se dici che peggiora molto ci dovrò pensare bene :(
ho visto il tuo garage si e bella cosi forse ci andrebbe un po di larghezza in piu no ?da quanto ce l hai i dista...?