volentieri molto volentieri
Visualizzazione stampabile
Fantastico raduno come sempre! :yee:
Grazie a tutti per la splendida compagnia!!!!!!:fico:
Non vi nego che questa mattina alzarsi dal letto è stata dura, non vi nego che le giornate pre raduno sono state tra ansia e paura che tutto filasse liscio e che non piovesse, poi è arrivato il raduno (e il sole!!!) e non ho più avuto modo di pensare ma c'era solo tanto tantissimo da fare, l'adrenalina... vedi i volti sorridenti e le 500 belle lucide... Che meraviglia! Che sensazione! All'improvviso mentre capisci che sei veramente stanca (e le ore di colonna per tornare a casa hanno dato il colpo di grazia!!) ti rendi conto che non puoi fare a meno di tutto questo! La carovana, difficilissima da organizzare, mille persone che devono aiutare e collaborare, ma quanto è super meraviglioso vedere tutti i cinquini in fila che partono? Quanto è bello tutto questo?
PASSIONE!!!!!!
Ovviamente tutto questo non è solamente merito mio, dietro ad ogni raduno c'è una squadra che lavora sodo, ci mette tutto se stesso e in particolare si mette in gioco! @tiry79 e @500_volte_SaNdRo sono stati veramente bravi ad organizzare nei minimi dettagli ogni cosa e scegliere dei posti veramente belli! Complimenti!!!!!!!!!!! Avete fatto un capolavoro che rimarrà indelebile nel cuore di molti! Anche di chi la 500 deve ancora riprenderla... Vero @Adamix ? :)
Grazie grazie e ancora grazie ai nostri sponsor ufficiali: Black, Brandini e OZ che hanno contribuito a rendere speciali queste sue giornate!
Ma un grosso ringraziamento va anche a @Paolo86 x , @EN500RY , @enver , @meco &Family (con la miniGioia!), @BuSiS (in squadra per il forum ma anche nella vita!) che dietro le quinte hanno aiutato a rendere tutto meravigliosamente perfetto e cinquecentista!
Spero di rivedervi tutti, spero che ogni Cinquecentista e Abarthista ricordi questo weekend con un sorriso e con la voglia di continuare a condividere con noi questa magica passione! Se siamo quello che siamo è merito di tutti!!! Grazie a tutti cinquecentisti e abarthisti!
Grazie ai "vecchi" cinquecentisti e ai nuovi che hanno deciso di entrare nella nostra community e rimanerci!
Grazie ai vari Abarth Club (Firenze, Siena, Levante) che hanno deciso di partecipare! Ho visto delle Abarth meravigliose!!!!! Quando volete siete sempre i benvenuti! :)
(ovviamente un ringraziamento speciale a @tizio21 !)
Un bacio ai napoletani che ogni volta sono quelli più lontani!! :)
Un grazie particolare alla mia collega @annaconsonni &Lorenzo che hanno deciso di provare e spero non siano rimasti traumatizzati!
Un'ultima cosa... Non per importanza... Ancora tanti auguri @nonnogan !!!!!
Grazieeeee milleeeeee @Gioia !!!!!!! :wub:
E adesso tocca a pensare al prossimo RADUNO!!!!!!!!! :ahah:
Primo raduno in cui il protagonista non ero io ma mio papà con la sua cinquona X :399: ! Come sempre fantastico ritrovarci tutti, vecchi e nuovi, bellissima la location scelta per l'esposizione della domenica mattina e bellissimo vedere la partecipazione anche delle storiche (che per esperienza so che sono un po restie a mescolarsi a noi). Sono molto contento di vedere che ci sono sempre più modelli rappresentati ai raduni, normali, cabrio, S, X, Abarth, prime serie e restyling... continuano a mancare purtroppo le L, ma quelle sappiamo che hanno un target che più difficilmente segue iniziative del genere.
Per tutto questo complimenti ai toscanacci che hanno organizzato @tiry79 @Paolo86 x @500_volte_SaNdRo ! _applaud__applaud__applaud_
Un grazie va anche a @Gioia che è sopravvissuta all'ansia anche per questo raduno :ahah:, a @BuSiS che ha il compito di tenerla tranquilla ed al nostro presidente @enver che rimarrà presidente forever & enver!!! :ahah::ahah::ahah:
Al prossimo raduno che spero sia molto presto! :_verso2:
P.S. Non so voi ma io per tornare c'ho messo 6 ore!!! Un trauma!!!! _doppio_muro_
Ciaooooo
Primo raduno per me e mia moglie. Siamo stati molto bene e abbiamo conosciuto persone meravigliose....Grazie a Gioia e tutti gli organizzatori, bel lavoro.
Grazie anche a Black con il quale abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere a tavola. Persona molto preparata. Tra l'altro abbiamo avuto la fortuna di vincere il buono do 100 euro proprio dal loro Store.
Grazie a tutti
Al prossimo portiamo i bambini.....
Grazie a tutti voi per la splendida compagnia _applaud__applaud_(tornare a casa il delirio 2 ore in più che all' andata):'(>:'(>
Ci sono le foto ufficiali????
XD ma no dai...ho parlato col cuore marco..;)
;) allora non potete mancare ai prossimi...;) vi aspettiamo!! :yee:
GRAZIE anche a te marco..per il **** che tu sei fatto a destra e sinistra per organizzare la parte burocratica...;)
Si, le stiamo inserendo sulla pagina ufficiale fb di Cinquecentisti...;)
@Gioia : sono passato da brandini a ringraziarli da parte del forum e sono uscito da lì con 27k € di 595C competizione dando dentro la smart...:fischio: :fischio: :fischio: non succede eh...ma sai.....:fischio: :rolleyes:
:ahah: no, un preventivo non è mica un contratto d'acquisto...:fico: :rolleyes: :fischio: F-)
Nono, troppi soldi..:fischio:
Però avrebbe tutto..sabelt, differenziale autobloccante, 180cv, impianto frenante Brembo...:fischio:
Grande Gioia Grande Sandro Grandi tutti e soprattutto Grande coda!!!!!Io è Gioia tornando abbiamo fatto una carovana ideale lunga oltre 5 ore ma giuro la rifarei per una giornata come ieri. Sandro torna tra noi si vive una volta sola e tu adesso stai vivendo a metà'.
era il mio primo raduno e sinceramente non vedo l'ora di farne un altro:D:D:D:D:D:D:D.. non sono riuscito a conoscere molte persone a causa del mio carattere del ca.. poco socievole ma al prossimo cercherò di fare meglio :lol::lol::lol::lol::lol:.. comunque sono stati 2 giorni bellissimi all'insegna del divertimento e delle nostre 500 poi in uno scenario come quello della Toscana che per me è insuperabile ne sono innamorato.. COMPLIMENTI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI e ora si attende il prossimo:D:D:D
Dai, ormai dopo le ferie ti aspettiamo allora...;)[/QUOTE]
certamente sarò presentissimo magari con qualche modifica in più alla Abarthinha:D:D:D
Sarò sincero, per la prima volta dopo un raduno non so bene cosa scrivere... anche perché fra utenti "storici", persone conosciute ai raduni passati riviste più che volentieri, e soprattutto nuovi utenti che ho avuto il piacere di conoscere, vorrei salutare davvero tante tante persone!!!
Quindi non sto ad elencare tutti, dico solo che spero di rivedervi prestissimo al prossimo raduno, dovunque sia!! :D
Un "GRAZIE" particolare e doveroso soltanto a @Gioia (non ti ho neanche salutata bene andando via, scusa!! :() e @BuSiS , @500_volte_SaNdRo e @tiry79 che sono riusciti ancora una volta a fare ciò che io non avrei la capacità e la pazienza di fare, ovvero organizzare un grande raduno, stavolta perdipiù nella mia regione, permettendoci di passare queste due bellissime giornate tutti insieme :)
Ah, e un ringraziamento anche al tempo, che non mi ha fatto pentire di aver fatto i salti mortali per riuscire a lavare la macchina sabato mattina!! :lol:
Vi lascio una foto panoramica, anche se incompleta (non era facile prendere tutti... :suda:)
https://www.dropbox.com/s/2jjh3fupr1...small.jpg?dl=1
Siete veramente uno spettaolo!
Grazie a tutti!:36_1_13::36_1_21::36_1_20::36_1_13::36_1_21 ::36_1_20::36_1_13::36_1_21::36_1_20::36_1_13::36_ 1_21::36_1_20::36_1_13::36_1_21::36_1_20:graziew
Questo raduno me lo sono perso, ma il prossimo promesso che ci sono dovessi rinunciare anche a fare qualche gara! ;) bellissime foto, bellissime le vostre cinquine e grandi voi che riunite tanti appassionati/innamorati di questo capolavoro :P
Arrivo tardi ma arrivo :D ..altro splendido weekend, non c'è che dire!
Ringrazio Sandro e Tiry per l'impegno e la voglia!TOP!
Ringrazio tutti gli utenti che hanno partecipato con entusiasmo e hanno macinato volentieri km per condividere una passione.
Organizziamo questi eventi per voi e vedervi aderire in gran numero ci rende molto felici (oltre che stanchi :ahah: )
al prossimo.... F-)
Foto,filmati no!!!!
Un ringraziamento anche a Maurizio della conceasionaria Abarth a Lucca, colui che ha dato la prima scintilla al sindaco di Pescia!
Scusate il ritardo, ma ci sono anche io.... GRAZIE a tutti organizzatori e partecipanti.
Uno splendido week end in compagnia.
Scusateci per il grande ritardo....... Grazie a tutti per il bellissimo week end... GRANDE RADUNO... ora aspettiamo il prossimo, Ciao.
grandissimi ragazzi , gioia , sandro e tutti!!! EVENTO STREPITOSO
Di nuovo....
graziewgraziewgraziew
Ciao a tutti..vorrei mettere sul forum un po di foto...
Non l'ho mai fatto è non so se posso mettere in rete foto con le targhe...
Aspetto informazioni..
teoricamente dovresti cancellare o tutti i numeri o buona parte...
Dai! ha detto "teoricamente"....che io traduco come "battitene il belino e postale" :)
Foto foto foto!