Ciao raga,
Anche io scendo domani mattina da Milano, se mi dite a che ora e dove fate una sosta, mi unisco alla mini-carovana anche io
Visualizzazione stampabile
Ciao raga,
Anche io scendo domani mattina da Milano, se mi dite a che ora e dove fate una sosta, mi unisco alla mini-carovana anche io
Io e Marcj e altri, dovremmo beccarci verso le 08:15 dalle parti del Casello A1 di Fidenza-Salsomaggiore Terme.
Se guardi qualche messaggio indietro, ho lasciato il mio recapito telefonico, se vuoi mandarmi un messaggino anche WhatsApp, domani facciamo la strada insieme! :):):):)
Ok, grazie! A domani! :)
La pizza era buoooona! :ahah: :ahah: :ahah:
E il raduno?! F-)
S P E T T A C O L A R E ! :yee:
Rientrato ora .... che dire, grazie a tutti ma sopra tutto a chi si è prodigato per l'organizzazione e per tenere alto l'interesse di tutti..... grazie ancora e alla prossima
Anche noi rientrati da poco più di un oretta! :suda::drinks:ZAFFIRO88
Grazie a tutti per la sempre ottima compagnia e agli organizzatori!!!! :):):):)_applaud_
Gioia e il prossimo Raduno a quando??? E dove??? :fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:
Che ne dici di quella bellissima cittadina…. XD:sapessi::inciucio::_verso2:
Hey ragazzi, stavo pensando una cosa. Chi ha scattato alcune foto decenti, le può postare qua? Almeno condividiamo i diversi momenti di questi splendidi due giorni! :)
Ragazzi cosa dire??????XD
E' stato tutto semplicemente fantastico!!!!!!!:yee:
Ringrazio @Adamix perchè col suo modo di essere e fare ci ha fatto sentire tutti come se fossimo di casa!!!:wub:
Ringrazio la "spalla" Robby che con la pro-loco è riuscito a rendere questa giornata formidabile!!! :fico:
E......
RIngrazio @Gioia che riesce sempre a gestire il tutto nel migliore dei modi!!! :ahah:
Ringrazio tutti gli amici "Nuovi" e "Non" che hanno partecipato a questo raduno!!!!!! :yee::drinks:
SIAMO VERAMENTE UN BELLISSIMO GRUPPO!!!! :fico::inciucio:
By MECO
Rientrati mezz oretta fa! Purtroppo a Massa vi era molto traffico un saluto a tutti da Mario e Diana è stato bello rivedervi e passare due belle giornate insieme! a presto! SIAMO UNA FORZAAAAA
Per me è stato il mio primo raduno, sono stato davvero felice di avervi conosciuto. Una bella squadra, soprattutto quando ci muoviamo con i mezzi che tra clacson e botti dallo scarico i paesi li riduciamo in polvere ahah :)..
Sapevo che sarebbe stato unico e sono stra felice di fare parte di questa big family..
Io ho trovato traffico sul lago Trasimeno perché stanno facendo i lavori e ho perso mezz'ora, ma se no in autostrada e in generale tutto molto scorrevole. Per chiudere in bellezza la giornata ho preso pure la pioggia... Mortacci
Grazie a tutti, in particolare ad Adamo e Gioia!
Raduno stupendo
Arrivato dopo aver accompagnato Marcj dopo 4 ore di maledetta A1.Ci vediamo per il consueto pranzo di Natale.Siggerirei a qualche anima buona di pensare ad un raduno in centro Italia giusto per allargare la famiglia.E ricordatevi sempre " Cinquecentisti con Gioia"
Rientrati alla base dopo circa 3 ore, pensavamo peggio :'(:'(
Grazie infinite a chi ha reso possibile tutto ciò :) @Adamix l'ansia è passata vero ?:D
Tutto perfetto e alla prossima, ciaoooooooooooo :fico:
Grazie agli organizzatori e a tutti!!! Se Sofia a soli 6 anni mi domanda “quando il prossimo raduno ? “ direi che ....È STATO TUTTO PERFETTO
bellissimo fine settimana :) arrivato a casa che erano le 21...direi che è andata bene, in orario...rispetto l'andata tirato un pò :D per recuperare la coda nel parmense
grazie a tutti..alla prossima!
Ragazzi grazie per la Bella giornata passata insieme,
è stato tutto fantastico come SEMPRE, :D:D
Voglio Ringraziare @Adamix il Tatuato :lol::lol:
Ringrazio Super @Gioia che riesce sempre ad emozionare come la prima volta, :D:D
e un Super Ringraziamento agli amici Nuovi e Vecchi ma non di età!! :lol::lol:
In attesa del prossimo, FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;);)
Siate generosi: cacciate le foto
Cosa dire... È sempre una bellissima emozione! Quando vedo tutti i cinquini in fila rimango sempre meravigliata come fosse la prima volta! Anni di raduni e non stancarmi mai! Ogni volta non vedo l'ora che arriva il prossimo!
Un grazie di cuore a tutti voi che continuate a seguirci e macinare km con noi, un grazie a chi veniva per la prima volta e si è messo in gioco e speriamo di rivedere al prossimo! :) A chi continua a comprare 500 come se non esistessero altre auto! :D
Se il forum ed il club esistono e dopo 11 anni è così stupendo è merito di tutti noi insieme!!! SIAMO NOI IL FORUM/CLUB!
Il grazie più importante però va a @Adamix
...ricordo ancora la telefonata quando gli ho chiesto di organizzare il raduno... Non era proprio un sì.... :D
ma io ero sicura che sarebbe stato bravissimo!!! Tanta passione, tanto impegno e tanto tempo (oltre che tanta ansia!!) richiede organizzare questi eventi e farlo insieme è stato un modo per unirci ancora di più dopo tanti anni di amicizia! :wub:
Un grazie a Roberto ed alla proloco per il brunch e per averci aiutato, un grazie al ragazzo del drone (di cui ancora non so il nome!) che però ricorderò per tutta la vita ed a Marianna perché ci ha permesso di realizzare la scritta "500"!!! Un grazie a chi ha sostenuto tutta l'organizzazione da dietro le quinte e ci ha aiutato anche solo emotivamente!!!! (ehm... Qui la lista tra fidanzati ed amici è parecchio lunga!) :ahah:
Un grazie a chi ha fatto la carovana con me @Giù Box con Ciakkarella che non vedevo da anni eppure era come se non vedessi dal giorno prima!!!! :wub:
Un grazie a @nonnogan che mi ha fatto felicissima regalandomi la mia nuova super maglietta con il nostro nuovo slogan "Cinquecentisti con Gioia" :) :fico:
Un grazie a chi c'è sempre e su cui posso sempre contare @meco (e tutta la Family in particolare MiniGioia che appena avrà 18 anni prenderà il mio posto!), ad @enver e @ste69 pronti a subire la mia follia ed esserci sempre!!! :huhu: :wub:
La lista dovrebbe continuare perché ognuno di voi è importante ed è un pezzetto di questo splendido gruppo... Marcj, Debby&Eros, Euge, Giulia, Mikiy, Dome con la piccola Sophy, Simone di @Ferrarina , Danielino, Nicholas & Wally, @Meringa2012 2012, Giuseppe e Cristina, Andrea.Tex, il trio capeggiatto da @ANTPAT , @Gabry , @DjCaro89 , @mario07 , Nishan, Fabiano, Gabry45... Ma la lista è ancora lunghissima... Siamo un gruppo così bello! Siamo troppi dovrei rimettere tutta lista!! :ahah:
@Gabry sono così felice che sei venuto!!!!!!!!!!
Ma un grazie non ultimo va a @BuSiS con cui condivido questa passione e non solo e che mi aiuta e supporta sempre! :wub: lo so che non è sempre facile! :fischio:
SIAMO FANTASTICI!!!!!!! :yee:
Ps. Aiutatemi a non far vendere la 500 a @gabry45
Piccolo aiutino a Gioia per non far fare un errore a @gabry45 ....... sono ormai..... vecchiarello, e di auto ne ho cambiate un tot.... dalla Porsche alla 500 portiere controvento (una delle prime).... passando per Mercedes, Saab, Fiat varie, Opel , Ford ecc ecc ecc.... bene, le uniche 2 auto che da sempre ho detto che NON si comprano..... si ADOTTANO sono state la New Beatle e la 500..... e sono le uniche due che ricomprerei ad occhi chiusi..... pregi e difetti.... rigorosamente inclusi!!!.
Anche per me è la 14^ auto.Le ultime 3 sono state 500 69 cv , 500 ta 105 cv , ora abarth ex turismo.La prossima?? ...non so la configurazione ma di sicuro 500 perché è un'auto che da sempre Gioia!!!!
Beh diciamo che non servono molte parole...
SOLO I MIGLIORI VIAGGIANO IN 500 !! :yee::yee:
Ho caricato il video della partenza della carovana sulla mia home Facebook (l'ho messo pubblico in modo tale che chiunque possa vederlo)
Perdonate il cameraman, non sa quel che fa. (il prossimo anno si cambia :P )
:wub::wub::wub::wub::wub: MiniGioia non potrà mai sostiuirti!!! Gioia SEI unica nel tuo "genere" ed insostituibile!!!!:wub:
MiniGioia dovrà fare la "gavetta" affiancandoti ed aiutandoti in questi anni che passeranno ma non potrà mai prendere il tuo posto _boh_
Ho sentito che @gabry45 vuole vendere il cinquino.......se lo cambia spero solo che prenda un'altra 500!!!!!!_maestro_
E ADESSO ORGANIZZAZIONE PRANZO DI NATALE!!!!!!!! :ahah::ahah::ahah:_ubriachi__996_
Scrivo solo per avvertire che sto tediando chi deve lavorare per foto e video e presto troverò il modo di minacciarli ma avrete tutto, intanto, sul mio profilo FEIIIISSSSSSBUC ho reso pubblico quello che avevo della giornata, presto metterò altro, per i ringraziamenti, avrete a breve anche quelli prometto!
stasera provvedo a scaricare...ahahahaha
Intanto faccio pubblicità dalla Panda aziendale :)
Scusate ma se non mettete il vs nome reale quando comunicate di aver postato su faccette buk chi vi troverà mai???
Nell'attesa della mia 595 sarei di curioso di vedere le foto del raduno. Dov'è possibile trovarle?
si...vabbè...ma solo 2 like :'( la foto della scritta.....
Grazie a tutto del raduno, è stato il primo per me!, spero di venire in abarth al prossimo!
Un grazie di cuore agli organizzatori e a Gioia, che con la sua gioia , mi ha trasmesso felicità!
Ciao! Ho pubblicato un post sul mio blog dove parlo del raduno! Ci sono anche alcune foto!
Passate a dare uno sguardo! :yee:
CLICCA QUI! F-)F-)F-)
Bellissimo articolo