buona sera ragazzi volevo sapare io sulla mia 500 ho montato gia da tempo il kit xeno e le luci diurne ieri ho notato che quando accendo il kit le luci diurne diminuisco quasi la luce della meta....lo fa anche a voi?
Visualizzazione stampabile
buona sera ragazzi volevo sapare io sulla mia 500 ho montato gia da tempo il kit xeno e le luci diurne ieri ho notato che quando accendo il kit le luci diurne diminuisco quasi la luce della meta....lo fa anche a voi?
grazie mille avevo un piccolo dubbio
Ragazzi vorrei farvi una domanda: tempo fa su ebay avevo visto un kit h4 bi xeno per la 500 e il kit era composto da ben 4 ballast perchè a detta del venditore solo avendo 4 ballast si poteva avere l'effetto bi xeno, in quanto con il kit normale da 2 ballast facendo il passaggio da anabbagliante ad abbagliante l'anabbagliante si spegneva per poter "illuminare allo xeno" l'abbagliante......però questa cosa non mi convine molto.
In definitiva se io volessi un kit che mi faccia anabbagliante ed abbagliante allo xeno e che fosse possibile tenerli accesi anche contemporaneamente che kit dovrei prendere?
Grazie mille
P.S. esattamente il kit al quale mi riferisco è questo:
http://cgi.ebay.it/KIT-H4-4-IL-VERO-...1%7C240%3A1318
però mi sembrano molte 4 ballast, e poi sulla 500 già non c'è lo spazio per due figuriamoci per 4 ballast....
Per avere la possibilità di tenerli accesi dovresti prendere un kit bi-xeno (ti ricordo che non si può girare con abbagliante acceso),tornado al discorso xeno ci tengo a precisare che il porta lampada ha bisogno di una molletta ferma lampadina in quanto senza di essa lampadina tende a muoversi.
Ora so che unico fornitore che da questa molletta è la xenonlamp,molti di noi hanno prese questo kit con lampadina antiabbagliamento H7R.
la potenza dello xeno come consumo è inferiore ai 55w per la precisione 35W per tanto non si corre nessun problema con impianto standard.
Se accetti il mio consiglio prendi dalla xenonlamp il suddetto kit h7R,non corri nessun problema.
Per gli abbaglianti puoi installare delle lampadine bianche della piaa o philips in h4...
Io fatto cosi e mi trovo benissimo!!!!
e poi sulla 5oo devi montare gli h7r non h4...
ok grazie perfetto,
cmq si lo so che non si può girare con gli abbaglianti accesi (è per averli accesi entrambi in situazioni in cui è possibile fare ciò)
e poi pensavo che il cinquino montasse l'h4....