spettacolo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho provato a leggere tutta la discussione ma visto che conta ormai 80 pagine mi sono perso. A breve vorrei montare l'impianto GPL (avendo anche altre auto con la stessa alimentazione ed apprezandone i vantaggi) ma sono indeciso su quale marca d'impianto: BRC o Landi?
Sostanzialmente sono gli stessi ma quali sono le vostre esperienze? Io ho provato entrambi (un BRC sulla matiz e non ha mai dato il minimo problema, a differenza dell'impianto Landi montato su un mercedes C) e sarei più propenso per il BRC.
E' a fiducia. Sicuramente sono buoni entrambi, di sicuro tornassi indietro monterei nuovamente il brc senza pensarci 2 volte, ma se hai la macchina in garanzia puoi provare a sentire la concessionaria Fiat se montando un Landi da loro non ti fa decadere la garanzia sul motore... Inutile dirti che dovrai fartelo mettere nero su bianco ;)
Nessun problema di garanzia; ormai è scaduta da un anno. Quindi anche tu consigli BRC.
Si,in effetti non ci sono installatori Romano Gas in Liguria: http://www.romanoautogasservice.it/?...egione=LIGURIA
Cerchiamo di non scantonare con affermazioni che poco hanno a che fare con l'argomento in oggetto.
Qui non si fa politica e il filmato al di la della retorica del tempo è stato postato per far rilevare come l'alimentazione coi gas al posto di benzina e gasolio,fosse già una valida alternativa visti i costi molto alti(anche allora)dei carburanti.
Quindi prego di non far risaltare la politica autarchica che pure centra,ma cercare di fare una analisi relativa ai contenuti tecnici(pochi ma ci sono)del filmato che oggi sono più che mai rilevanti rispetto al resto. Grazie.