secondo me fai bene a sperare che te la consegnino entro tale data...ma un mesetto in più mettilo in conto ;)
Visualizzazione stampabile
secondo me fai bene a sperare che te la consegnino entro tale data...ma un mesetto in più mettilo in conto ;)
Naturalmente parli del 1.2 vero robby??? :o
Sennò lascia proprio perdere...
Io sono 3 giorni in anticipo nei tuoi riguardi come prenotazione è la miglior data che posso sperare è marzo anche se sul contratto c'è scritto aprile... cioè leggi maggio...
GGGRRRR....
se ti ha scritto la data su contratto, fidati. I tempi non sono uguali x tutti, dipende dagli ordini aperti che ha il concessionario.
fra 2-3 settimane il concessionario vedrà a terminale la "settimana prevista di produzione", poi dopo la produzione vedrà il giorno effettivo di produzione, quello di spedizione, la presa in carico dal magazzino italiano, l'arrivo in concessionario. tieni presente che i dati possono essere visti a sistema con qualche giorno di ritardo (1 o 2 circa).
no parlo della 1.3 multijet ci tengo a precisare che io ho acquistato l'auto nuova in una concessionaria privata non in una fiat...
...io ho ordinato la mia 500 a settembre, la consegna era prevista per fine novembre, invece ora ritarda a inizio gennaio...dicono ke il problema sia la pelle frau...ma secondo me non ci stanno capendo niente in FIAT causa le vendite inaspettate...dico questo xke ad una ragazza ke la ordinata insieme a me, nella stessa concessionaria, quindi con consegna prevista uguale a me, gliela hanno consegnata 10 giorni fa...mi hanno detto addirittura ke procedono in base ai minuti di prenotazione e ci sono casi di vetture prenotate insieme a me ke arrivano ad aprile...ki ne sa qualcosa x favore??
Gli interni in pelle Frau come il colore bianco gioioso (perlato!!!) allungano notevolmente la tempistica di consegna, gente come il sottoscritto che ha ordinato il cinquino a Luglio 07 avrà la macchina solo ad Aprile 08!!!!!!
Purtroppo è così....se la vuoi personalizzata devi aspettare parecchio, altrimenti te ne prendi una classica...
Spero di essere stato chiaro!
Andrea
Per statistica vi narro la mia esperienza in fatto di tempi (o meglio, quella dei miei, vedere nella sezione "mi presento"):
ordinata il 20/07, motore 1.2, versione lounge con aggiunta di fasce paracolpi laterali con targhetta 500 e ESP, azzurro cuor leggero.
arrivata in conce sabato 10/11, ritirata mercoledì 14/11 (che passerà alla storia!).
Mio padre mi ha inoltre raccontato che al momento della prenotazione in concessionaria c'erano un paio di vetture uguali per motorizzazione, versione e colore, ma avevano come optional i sensori di parcheggio invece di ESP e fasce paracolpi.
Ritenendo più utile l'ESP dei sensori ha deciso di aspettare: la prima data di prevista consegna era il 26/10, poi slittata al 23/11 e infine fortunatamente anticipata al 10/11.
Dipende molto dagli optional.
A noi l'hanno consegnata in anticipo: ordinata a fine luglio, arrivata a metà ottobre
ciao a tutti..ragazzi ho il solito problema..ho ordianto il 19/07 la mia 500 1.3 diesel sport,sfortunatamente bianco gioioso e interni in pelle frau..dopo mille sollecitazioni al mio concessionario non ho ancora ricevuto una risposta esaustiva sui tempi di consegna..qualquno mi può aiutare?buona giornata a tutti...