anche le tributo farle solo MTA è una vergogna... 180cv e non sentirli come si deve...
Visualizzazione stampabile
anche le tributo farle solo MTA è una vergogna... 180cv e non sentirli come si deve...
capisco il vostro spirito sportivo ma io da 4 anni ho l automatico (senza sequenziale) e lo trovo di una comodità impagabile.... non tornerei mai al manuale per nessuna ragione ed è per questo che non ho mai preso in considerazione l acquisto di una amart manuale fin ora...senno 4 anni fa l avrei presa al posto della mia lentissima IQ....
cmq sett prox proverò ance la polo GTI... eseticamente però non mi dice proprio nulla e gli interni sono tristissimi, soprattutto il tessuto dei sedili a scacchetti!!! che orrore!!!ma come prestazione dev essere uno spettacolo...
ma è cmq un sequenziale...poi decidere tu come scalare... io rinuncio a qel minimo di prestazioni x il confort. vivendo in centro città mi è comodissimo l mta... non ho grandi pretese insomma... x me va gia anche troppo:D
Purtroppo si,sono tutti automatici ma non ha senso! La VERA auto sportiva deve avere rigorosamente il cambio manuale! Deve essere il pilota a decidere quando,dove e come cambiare, non una centralina che guida per te! Dov'è finito lo spirito sportivo ??
Tutti questi cambi robotizzati li han fatti per 4 ricconi che non sanno guidare e che se ne vanno in giro col Ferrari sulle strade di tutti i giorni...che tristezza!
Ma dove sono finite le ferrari e le Lambo di una volta? Erano brusche lo stesso ma si riusciva ad utilizzare il manuale...adesso tutti imbranati?
Parere del tutto personale ma...il cambio automatico non si addice a macchine sportive...
Per la città credo sia la Smart la scelta più azzeccata, l'Abarth non è molto adatta anche solo per l'angolo di sterzata non certo da citycar! E poi in città consuma troppo...
Sì ma non è quello il punto, il punto è il cambio. Se lui dice che è disposto a sacrificare quel po' di brillantezza in più che da il manuale per evitare di fracassarsi una gamba a furia di fare su e giù col piede sulla frizione in mezzo al traffico lo capisco. L'MTA è un cambio che a mio giudizio va bene per la città e per il passeggio. Montagna e pista no. Per cui secondo me non deve porsi troppi problemi a riguardo..