su questo non ci piove ;)
Visualizzazione stampabile
su questo non ci piove ;)
Anche la delta di mia madre che sfiora i 40.000 nelle portiere (la parte bassa) e la parte inferiore della plancia ce l'ha in plastica dura tanto per dirne una, è un po' più resistente ma è sempre plastica simile. E quella ha pelle frau ovunque.. La parte sopra invece è rivestita con la pelle con le cuciture che la disegnano. Anche il tunnel della delta è in plastica dura.
Se vuoi un interno simile a questo:
http://www.omniauto.it/awpImages/art...erni_23270.jpg Devi avvicinarti ai 100.000, non basta superare i 10.000. Poi in una city car con tutti quei materiali pregiato che ci fai? Son sprecati.. Ho visto delle 500 che dentro sembravano la discarica pubblica, anzi l' interno di un inceneritore. Più pelle vuol dire più cura e se non hai tempo per farla vuol dire che lo devi far fare. Curando bene la pelle ti partono più soldi al mese per curare la pelle e i materiali pregiati di quelli che ti partono per la rata mensile (cosa non rara sulle 500) della macchina, tutto qui..
http://www.google.it/imgres?um=1&sa=...&tx=198&ty=122
Ma chi è che vuole un Cinquino con interni in pelle/legno?!?
Intendevo:
1) c' è plastica dura/rigida economica ma che non si riga con estrema facilità (tipo quella che ho nel mio fuoristrada);
2) con 20.000 eurini prendi auto MOLTO più rifinite del Cinquino magari più impersonali ma qualitativamente migliori;
3) nel fuoristrada ho sedili in pelle che, nonostante gli 8 anni e i 140mila km, sembrano nuovi (lavati con acqua e sapone neutro...non con crema antirughe).
Risolto il problema del volante...montato un Black!
"Ringrazio" sentitamente Fiat per l' aiuto...
Confermo che anche a me dopo 5 anni il volante della 500 lange multijet si spella tutto, prima in alto e poi ai lati.... preciso che non è in pelle e lo fanno fare in Cina !!! Ho anche una smart di anni 8 e il volante è PERFETTO!!!
Degno della Fiat sono sempre uguali i soliti piottari di Torino, grande macchina e poi per due baiocchi si perdono....... io ho dovuto riverniciare la vettura (rossa ) sulle parti in lamiera era tutta punterellata, saltava la vernice. Su questa cosa almeno sono stati quasi seri !!!! Stessa cosa dicasi per i sedili, bianchi e neri a scacchi, si sporcano che è una bellezza !!!
Volevo condividere con voi.. Io ho una 500 lounge immatricolata luglio 2008 con volante in pelle avorio, notoriamente difettoso, km percorsi 40.000.
Il volante comincia a pelarsi, vado in concessionaria, senza neanche guardare la macchina mi dicono che è usura.
Leggendo sul forum che, essendo i volanti difettosi, venivano cambiati anche fuori garanzia chiamo il customer service... Bene non mi dicono che il limite massimo sono 5 anni? E io sono fuori per 26gg?! Posso imprecare??
Non ci credo che sfortuna.... Si ma dai non si può... Impuntanti! Dai per 26 giorni non possono fare storie. Fai il carino... di che hai sempre parlato bene di Fiat e dell'assistenza e continuerai a farlo se te lo cambiano... Non so trova un modo! ahhaha :)
Detto ciò, prima di postare, dato che sei nuovo, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "Presentazioni"
No non ci sono scuse o regole che tengano. Le date sono date se non le rispetti, fine della storia.. Il problema è che l 'utente si è informato troppo tardi ed è rimasto fregato. Per problemi simili altre case fanno le indifferenti, fiat ha teso una mano prolungandone la garanzia, non si può chiedere anche il braccio..
ecco la novità.... per ora il servizio clienti abarth mi ha detto che per aprire la pratica o meglio per proseguire la pratica vogliono le fatture dei tagliandi...
Ma scusate se io non cambio l'olio cosa centra il volante? mah...
a parte che io i tagliandi li faccio regolari ed anche di più, però non da loro che son dei ladri e soprattutto spesso non si sa se cambiano veramente ciò che dicono...
comunque appena avrò notizie sull'andamento della cosa darò aggiornamenti.