Volete le foto?
E foto siano!!!!
Visualizzazione stampabile
Volete le foto?
E foto siano!!!!
Come vedete ha ragione riccardino
con le bocchette non c'entra la radio
Ora se non vi dispiace vado a pranzo, stasera se fate i bravi vi posto le foto con la radio montata
Polinesiano ma tu dove l'hai preso l'adattatore jappo?
E che aspetti a postare le foto?
Ma c ha montato...??? Ma nn sparamo cazzate!!!!!
Non mi sembra cosi' strano direi che se non seghi non entra polinesiano, poi che tu sia un mago e riesca a farlo entrare e' un'altro discorso, ma qui si tratta di spazio disponibile CHE NON C'E' A MENO CHE NON TAGLI !!! Ma evidentemente la tua 500 e' diversa dalle nostre... cmq io non avro' questi problemi, visto che ci monterò solo un monitor che di profondita e' forse 1-2 cm nemmeno.
Ragazzi forse non avete capito che polinesiano ha l'adattatore giapponese che oltre ad essere convesso sfrutta "l'intercapedine" tra la plastica verniciata e la radio originale. Evidentemente in questo modo si guadagna spazio sufficiente per alloggiare la radio e non segare tutto (ricordiamoci, tra l'altro, che ha pure le bocchette).
polinesiano metti delle foto ti prego!!!
Nn mi sembrate molto corretti ad esprimere opinioni o addirittura far credere agli altri che è come dite voi quando in realtà non lo è.
A me nn importa perché il mio lavoro l ho fatto il risultato è quello che vedete, ma nn è corretto verso chi lo vuole affrontare e in base alle vostre "descrizioni" ( da constatare) non sa cosa fare.